Contatti

Segreteria

Sig.ra Patrizia Campogiani

tel: 0746/279795
 

Referente Contenuti Sito Aziendale – Sistema Informatico

Dott.ssa Daisy Di Luca
tel: 0746/279719
email: d.diluca@asl.rieti.it

dal Lunedì al Venerdì: 9:00 – 13:00 e 15:00 - 17:00

Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 14:00

Definisce e attua le politiche di sicurezza informatica.
Svolge attività di integrazione con tutte le altre aree.
Configura e gestisce le reti telematiche e di telefonia.
Configura e monitora gli hardware dei server e dei client.
Installa, configura, gestisce e monitora i sistemi operativi di rete.
Definisce, attiva/disattiva e abilita gli utenti e i gruppi.
Definisce, istalla/disattiva, condivide, imposta i diritti di accesso delle risorse di rete.
Installa, configura, gestisce, monitora i servizi di rete.
Installa, configura, gestisce, monitora i servizi applicativi.
Svolge attività di manutenzione dell'attrezzatura informatica/telematica.
Svolge attività di assistenza agli utenti.
Provvede alla gestione della telefonia fissa e mobile.
Propone gli acquisti di nuovi centralini e provvede alla sostituzione di componenti di impianti telefonici e collabora con l'UOC Acquisizione beni e servizi per le procedure di gara.
Svolge attività di gestione economico-amministrativa e controllo costi di rete e fonia fissa e mobile e dati dell'intero traffico telefonico coerentemente alle previsioni di budget.
Cura l'integrazione delle componenti software in un' ottica di creazione e potenziamento di un middleware aziendale sulla base delle indicazioni fornite dalla Direzione Strategica.
Collabora nella revisione e nell'aggiornamento costante delle procedure informative e amministrative di propria competenza e nella progettazione di soluzioni innovative nel campo della gestione informatizzata dei dati anche ai fini dell'alimentazione della contabilità analitica.
Gestisce e monitora i contratti di fornitura di beni e servizi di afferenza.
Propone gli acquisti di attrezzature hardware ed applicazioni software.
Collabora con l'UOC Acquisizione beni e servizi per le procedure di gara

Assistenza Hardware, Software, Telefonia Aziendale.

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì,
dalle ore 08.30 alle ore 13.00 (operatore telefonico chiamare il 0746/279799)
dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (attivo solo per guasti bloccanti chiamando al numero 349 428 5193)

L'assistenza può essere richiesta:

· Mediante accesso al Call Center on line (accessibile dal portale aziendale)
· Chiamando il Call-Center al n. 0746/279799
· Inviando la richiesta al seguente indirizzo mail: osm@asl.rieti.it (solo da casella di posta elettronica aziendale)
 

  Assistenza per software Regionale Laziomatica (RE-CUP)

· Chiamando il n. 06/51684498
 

Servizio di Reperibilità per situazioni di emergenza, attivo:

- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 20:00 alle ore 08.00

- Sabato, Domenica e Festivi h24.

telefonando al n. 0746/2781.