Accesso agli Atti e Accesso Civico

I cittadini utenti possono utilizzare tale sezione per inoltrare RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO E RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO, rispettivamente, ai sensi del comma 1° e del comma 2° dell’art. 5 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, così come modificato ed integrato dal Decreto legislativo 25.05.2016, n. 97 “Freedom of Information Act – FOIA e Trasparenza”.
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza: dott. Roberto Longari - tel. 0746/279619 – r.longari@asl.rieti.it - anticorruzionetrasparenzaprivacy@asl.rieti.it

Ai sensi dell'art. 35, comma 1, lettera m), del Decreto Lgs. N. 33/2013, si indica di seguito il nominativo del titolare del potere sostitutivo cui l’utente può rivolgersi, in caso di inerzia, decorso il termine di legge di 30 giorni dalla richiesta di accesso presentata.
Titolare del potere sostitutivo: dott.ssa Anna Petti – a.petti@asl.rieti.it

Deliberazione n. 575/DG del 10.06.2020 - Adozione Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato.

 

Richiesta accesso civico e generalizzato

Nome
Cognome
Comune
Email

Informazioni ex art. 13 Regolamento 2016/679/UE.

I dati conferiti mediante la compilazione del presente modulo saranno trattati unicamente per la gestione delle richieste di accesso civico e accesso civico generalizzato e la conseguente attività svolta dai competenti servizi aziendali interessati, per il tempo allo scopo necessario. Il conferimento delle informazioni ivi richieste è facoltativo, ma la decisione di non indicare quelle identificate con l’asterisco comporta l'impossibilità di inviare il modulo e fornire il necessario riscontro. Base giuridica del trattamento si rinviene nella richiesta dell’interessato di provvedervi. I dati in questione potranno essere conosciuti dal personale della ASL deputato ad esaminare le informazioni fornite e da quello necessariamente coinvolto ai fini del riscontro. L'interessato può esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento 2016/679/UE rivolgendosi alla ASL DI RIETI con sede in Via del Terminillo 42 02100 Rieti, Titolare del trattamento, ovvero contattando il Responsabile della protezione dei dati all’indirizzo dpo@asl.rieti.it. Il testo dell’informativa della ASL è reperibile nella pagina “Privacy e Cookie Policy – Documentazione” di questo stesso sito.