Sede: Ospedale San Camillo de Lellis – Rieti
Dr. Flavio Mancini
email: f.mancini@asl.rieti.it
Segreteria
tel: 0746/278236
fax: 0746/278503
email: pronto.soccorso@asl.rieti.it
Posizione Organizzativa
tel: 0746/278013
email: i.chiaretti@asl.rieti.it
Infermiere Referente
tel: 0746/278064
email: m.fusacchia@asl.rieti.it
Dr.ssa Cinzia Fieschi
email: c.fieschi@asl.rieti.it
AVVISO AGLI UTENTI
Nel rispetto delle norme nazionali in materia di distanziamento sociale e in osservanza delle direttive aziendali che limitano l'ingresso in Ospedale ai parenti dei ricoverati, si rende noto che per ricevere notizie circa le condizioni cliniche dei pazienti accolti in P.S. è possibile contattare il numero di telefono 0746/278374 nelle fasce d'orario 10.30 - 12.00, 16.30 - 18.00 e 21.30 - 23.00.
Il personale paramedico vi potrà mettere in contatto con il medico di riferimento, se disponibile. Augurandoci di poter sempre prestare ascolto e fornire informazioni esaustive, vi chiediamo aiuto e collaborazione attenendovi a quanto sopra comunicato evitando di contattare gli altri numeri del Pronto Soccorso utilizzati per i contatti interni con gli altri Servizi opsedalieri. Vi chiediamo, inoltre, di individuare un solo familiare incaricato di mantenere i rapporti con il personale medico ed infermieristico.
Grazie per la collaborazione.
Assicura la risposta a tutte le situazioni di emergenza-urgenza che compromettono l'integrità psichica-fisica della persona e non siano risolvibili dal Medico di famiglia, dal servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) o dalle normali strutture specialistiche ambulatoriali.
Nel Dipartimento d’Emergenza si garantiscono gli interventi diagnostico-terapeutici d'urgenza:
Al termine di queste fasi il paziente, a seconda delle condizioni cliniche raggiunte, può essere dimesso, ovvero indirizzato al reparto competente per la prosecuzione delle cure necessarie. Inoltre, accedono al reparto anche pazienti con riacutizzazione di patologie croniche.