UOC Anestesia e Rianimazione

Sede: Ospedale "S. Camillo de Lellis" - Rieti - Blocco DEA - piano terra

Direttore

Direttore

Dott.ssa Alessandra Ferretti
email: alessandra.ferretti@asl.rieti.it

 

Contatti

Dirigenti Medici

Bianchetti S., Cargoni A., Cervelli C., Ciotti L., Coccetti B., Costini S., D'Amario A., Di Filippo C., Ferrara R., Ferri R., Firmi L., Mari C., Matteocci F., Meini MA., Musto F., Paolemili S., Proietti M., Santilli F., Verole A.

Segreteria
tel: 0746/278263
fax: 0746/278528

Studio Medico
tel: 0746/278264

Coordinamento Infermieristico
tel: 0746/278524

Posizione Organizzativa
Sig.ra Isabella Chiaretti
email: i.chiaretti@asl.rieti.it

Infermiera con funzioni amministrative
Sig.ra Norma Maggi
email: n.maggi@asl.rieti.it

Referente Contenuti Sito Aziendale - UOC Anestesia e Rianimazione

Dr.ssa Rosetta Ferri
email: r.ferri@asl.rieti.it

 

L’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione garantisce le prestazioni anestesiologiche svolte sia in regime di elezione che di urgenza per l’attività di chirurgia generale, chirurgia specialistica, con l’impiego delle attuali tecniche di anestesia generale, di anestesia loco-regionale, di anestesia totalmente endovenosa ( TIVA, TCI ), e di anestesie per la Day-surgery. È, inoltre, attivo un servizio h. 24 di partoanalgesia.

E’ rivolta ai pazienti in lista di attesa per intervento chirurgico, per la stratificazione del rischio perioperatorio e la valutazione più squisitamente anestesiologica, e si svolge nei locali dedicati con il seguente calendario:

GG/ORE

Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00

Rappresenta un reparto di degenza di alta specializzazione. Il ricovero in questa struttura si rende indispensabile per erogare il supporto invasivo ed intensivo delle funzioni vitali del paziente, o quando sia prevedibile un loro repentino e drammatico peggioramento e si renda necessario se non un vero e proprio sostegno quanto meno un monitoraggio clinico e strumentale continuo delle stesse, al fine di prevenire e contrastare tempestivamente qualsiasi loro deficienza. Al suo interno vengono trattati anche i casi chirurgici più delicati nell’immediato post-operatorio sia in relazione alle condizioni cliniche del paziente che alla tipologia dell’intervento subito. Viene anche fornita la copertura di tutte le urgenze di interesse intensivistico provenienti dal resto dell’Ospedale o dal Pronto soccorso 24 ore su 24. Orario ricevimento dei Medici e di ingresso dei visitatori:

GG/ORE

Tutti i giorni della settimana dalle 13.00 alle 14.00

Unità afferenti