Sede: Ospedale San Camillo de Lellis - Rieti - Blocco Viola - Piano Terra
Dr. Fabrizio Liberati
email: f.liberati@asl.rieti.it
dr.ssa P. Rovere, dr. A. Spagnoli, dr.ssa E. Giannini, dr. G. Cipolloni
tel: 0746/278466
dott.ssa Anna Rita Emili
tel: 0746/278819
email:a.emili@asl.rieti.it
Dr.ssa Patrizia Rovere
email: p.rovere@asl.rieti.it
Diagnostica Citologica Agoaspirati, Sedimenti urinari, Espettorati, Broncolavaggi, Brushing, PAP Test, Versamenti.
Diagnostica Istologica Biopsie Endoscopiche, Agobiopsie di tutti gli organi, Biopsie cutanee, Biopsie osteomidollari, Campioni operatori di exeresi chirurgica di tutti gli organi.
Diagnostica Intraoperatoria diagnostica su frammenti tissutali in corso di operazione chirurgica.
Diagnostica cito - istopatologica per le patologie trattate su canali di cura preferenziali (PAC - APA - GIC - Percorsi diagnostici specialistici).
Attività autoptica su feti e adulti.
Metodiche Speciali Istochimica diagnostica, Immunoistochimica diagnostica (fenotipo cellulare), prognostica (recettori ormonali, markers di proliferazione cellulare, Markers Prognostici).
Programmi di screening cervico-vaginalee mammario e del colon Partecipazione ai programmi di screening regionali: cervico-vaginale (secondo livello) e della Mammella (Citologia agoaspirativa) e del colon (II e III Livello).
Per accedere al Reparto è necessario presentarsi presso gli sportelli del CUP, muniti della ricetta del medico, per effettuare l’accettazione ed eventualmente pagare il ticket dovuto.
ORARI ACCETTAZIONE | |
GG/ORE | 08.00 –10.30 dal lunedì al venerdì |
I referti possono essere ritirati:
Il termine ultimo per il ritiro dei referti è di 30 (trenta) giorni dalla data di refertazione. Oltre tale termine le prestazioni saranno addebitate a tariffa intera (anche agli esenti) ai sensi della Legge Finanziaria 2007 art. 1 comma 796 lettera r.
Tutti i dati sensibili sono protetti da un sistema informatico inaccessibile a terzi. I referti potranno essere ritirati dai diretti interessati o da altri in possesso di delega scritta. Al momento del ritiro dei referti gli utenti dovranno esibire un documento di riconoscimento valido ai sensi di legge.