E' stato istituito dalla Asl di Rieti per favorire e sviluppare il rafforzamento della capacità dei giovani nell’accrescimento del pensiero critico e della loro personalità.
L’Azienda Sanitaria Locale di Rieti ha ampliato l’offerta anche nei mesi di novembre e dicembre con ulteriori sedute: +25% rispetto a quanto inizialmente programmato.
Con i professionisti dell'Unità di Neurologia e Stroke Unit una Giornata che mira a sensibilizzare la popolazione sull’importanza di riconoscere prontamente i sintomi dell’ictus e sulla necessità di…
Al momento sono 450 le adesioni. Medici, Infermieri e Operatori socio-sanitari: “Terza dose atto di responsabilità. Necessario mantenere elevata la risposta immunitaria”.
Un dialogo volto a favorire, nel breve medio tempo, uno scambio di conoscenze e competenze che permetteranno all’Azienda Sanitaria Locale di Rieti di crescere ulteriormente migliorando processi e…
Ad avviarla, l'Unità di Oftalmologia, che ha eseguito le prime iniezioni intravitreali su cinque pazienti, tre residenti a Roma e due a Rieti. Con la nuova attività, la struttura sabina amplia…
D.C.A. n. U00103 DEL 22 luglio 2020
Attivazione servizi di telemedicina in ambito specialistico e territoriale. Aggiornamento del Catalogo Unico Regionale (CUR).
…
L'importante collaborazione regolerà la somministrazione dei farmaci e consentirà di predisporre un Piano formativo ed educazionale rivolto alle famiglie e agli operatori scolastici.
Già alle ore 9 erano numerose le persone in attesa di poter eseguire i percorsi di prevenzione di Asl Rieti e Regione Lazio. Domani seconda tappa a Petrella Salto.