Successo per l’Open Day organizzato dalla Asl di Rieti questa mattina a Greccio. In poco meno di 4 ore sono state somministrate 150 dosi di vaccino antiCovid-19 anche in co-somministrazione con l’antinfluenzale.
L’Open Day è proseguito poi presso il centro ex Bosi di Rieti – Cittaducale, dove sono state somministrate ulteriori 150 dosi di vaccino.
Grazie al lavoro del personale sanitario aziendale e alla disponibilità di tanti cittadini, che hanno risposto alla nuova iniziativa di sanità pubblica dedicata al contrasto della pandemia con grande senso di responsabilità, l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti ha centrato nuovamente l’obiettivo che si era prefissato: aumentare le adesioni alla campagna vaccinale antiCovid-19 che oggi supera le 202.000 somministrazioni totali, portando i richiami delle terze dosi a sfiorare le 10.000 somministrazioni.
L’andamento della curva dei contagi ci spinge ad accelerare ulteriormente sulla campagna vaccinale con la somministrazione delle terze dosi per mettere in sicurezza il maggior numero di cittadini possibile.
Direzione Aziendale Asl Rieti