Regolamenti Aziendali

Gestione dei Corsi di Laurea

Regolamento Aziendale per la Gestione dei Corsi di Laurea per le professioni sanitarie della Sapienza Università di Roma e liquidazione compensi
Approvato con Delibera n. 755 del 12.10.2018

Regolamento attività formativa e di educazione continua in medicina (ECM)

Regolamento Attività Formativa e di Educazione continua in Medicina (ECM)
Approvato con Delibera n. 794 del 26.10.2018


Rotazione nelle aree a maggior rischio di corruzione

Adozione Linee Guida per la rotazione dei dirigenti e del personale del comparto operante nelle aree a maggior rischio di corruzione nonché dei componenti delle commissioni.
Approvato con Delibera n. 208 del 02.03.2016

Regolamento aziendale di rotazione straordinaria, ai sensi dell'art. 16 comma 1, lettera l-quater del D.Lgs. 165/2001 - pubblicato il 31/05/2021

Approvato con Delibera n. 623 del 27/05/2021- pubblicato il 31/05/2021

Tutela della Salute e Sicurezza sul Lavoro

Regolamento Aziendale per la Tutela della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Approvato con Delibera n.992 del 06.11.2015

Benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104

Regolamento per la fruizione dei benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104, da parte del personale del comparto delle professioni sanitarie.
Approvato con Delibera n.436 del 24.04.2012

Formazione, aggiornamento professionale e il diritto allo studio

Accesso agli Istituti normativi contrattuali concernenti la formazione, l'aggiornamento professionale e il diritto allo studio
Approvato con Delibera n. 1164 del 13.12.2022

Missioni

Regolamento per la disciplina delle missioni - pubblicato il 06/10/2021

Approvato con Deliberazione n. 1036 del 28/09/2021

Funzioni del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e del Direttore dell'Esecuzione del Contratto (DEC) in materia di appalti pubblici di beni e servizi

Regolamento recante la disciplina per la nomina  del RUP, del Direttore dei Lavori e del Direttore  dell’Esecuzione del Contratto  negli appalti e concessioni di lavori, servizi e  forniture di cui al Decreto Legislativo n. 36/2023 - Approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 173/CS/2023 del 27/07/2023

Regolamento recante la disciplina per la nomina del Seggio di Gara e della Commissione Giudicatrice negli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture di cui al Decreto Legislativo n. 36/2023

Regolamento recante la disciplina per la nomina del Seggio di Gara e della Commissione Giudicatrice negli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture di cui al Decreto Legislativo n. 36/2023

Incompatibilità e Autorizzazione allo svolgimento di Incarichi extraistituzionali - ex art. 53 del d.lgs 165-2001

Regolamento in materia di incarichi extraistituzionali ex art. 53 del d.lgs 165-2001.
Approvato con Delibera n.53 del 31.03.2014

Regolamento in materia di incompatibilità ed autorizzazione allo svolgimento incarichi extraistituzionali
Approvato con Delibera n. 282 del 28.03.2018

Cessioni, Deleghe, Sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti

Schema di convenzione aggiornato DG ff - pubblicato il 15/03/2023

Regolamento Aziendale in materia di cessioni, deleghe, sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti - pubblicato il giorno 11/06/2021

Approvato con Delibera n. 616 del 27/05/2021 

Protezione dati

Regolamento aziendale per l’utilizzo degli strumenti elettronici, della posta elettronica e della rete Internet in ambito lavorati -approvato con Delibera n. 1054 del 30/09/2021

Servizio Ispettivo

Regolamento per il funzionamento del Servizio Ispettivo - Approvato con Delibera n. 105 del 23/02/2015

Parziale modifica al Regolamento per il funzionamento del Servizio Ispettivo - Approvato con Delibera n. 790 del 14/07/2021

 

Regolamento Conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali - Dirigenza Area Sanità - pubblicato il 03/10/2022

Delibera n. 923 del 03/10/2022 - pubblicato il 03/10/2022

Graduazione delle funzioni dirigenziali – individuazione e conferimento degli incarichi di natura professionale. Integrazione deliberazione n. 1135/2019 - Delibera n. 270 del 22/03/2022 - pubblicato il 22/03/2022

Graduazione delle funzioni dirigenziali – individuazione e conferimento degli incarichi di natura professionale. Integrazione deliberazione n. 1135/2019 - Delibera n. 310 del 30/03/2022 - pubblicato il 30/03/2022

Graduazione delle funzioni dirigenziali – incarichi gestionali - Delibera n. 1241 del 28/12/2022 - allegato - pubblicato il 28/12/2022

Graduazione dell’indennità di direzione per gli Incarichi di Direttore di Dipartimento e/o di Area della Asl di Rieti - Delibera n. 1173 del 13/12/2022 - pubblicato il 13/12/2022

Regolamento Affidamento e la graduazione degli incarichi dirigenziali – Dirigenza Area delle funzioni centrali - pubblicato il 03/10/2022

Approvato con Delibera n. 922 del 03/10/2022 - pubblicato il 03/10/2022


Regolamento deleghe di funzioni di gestione.
Approvato con delibera n. 610-DG del 23.08.2018


Regolamento in materia di funzionamento dei Dipartimenti Aziendali. Approvato con delibera n. 274 del 01/04/2019 - Pubblicato il 28/02/2020


Regolamento orario di lavoro del personale area dirigenza medica e veterinaria area dirigenza SPTA.
Approvato con delibera n. 629 del 03.07.2015

Regolamento effettuazione prestazioni aggiuntive area medica, veterinaria e sanitaria non medica.
Approvato con delibera n. 628 del 03.07.2015


Regolamento ALPI Approvato con del. n.1122/2019 - pubblicato il 19/08/2020

Delibera n.1122 del 20/12/2019 - pubblicato il 19/08/2020

Protocollo ALPI Approvato con del.n.1151/2019- pubblicato il 19/08/2020

Conferimento degli incarichi di Patroncinio Legale

Delibera n. 210/DG del 01.03.2018

Delibera n. 453 del 12.09.2017

Delibera n. 604 del 10.11.2017

Parziale rettifica deliberazione n.555/DG del 18/05/2016 ad oggetto: "Integrazione del Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro approvato giusta deliberazione n. 124/DG del 03/02/2016 ed approvazione dell'Avviso disciplinante le modalità di accesso all'Albo aziendale degli Avvocati esterni istituto con atto deliberativo n. 177/DG del 17/02/2011".
Approvato con Delibera n. 650 del 10.06.2016

Integrazione del Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro approvato giusta deliberazione n. 124/DG del 03/02/2016 ed approvazione dell'Avviso disciplinante le modalità di accesso all'Albo aziendale degli Avvocati esterni istituto con atto deliberativo n. 177/DG del 17/02/2011
Approvato con Delibera n. 555 del 18.05.2016

Regolamento Aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro.
Approvato con Delibera n.124 del 03.02.2016
Deliberazione del DG n. 210 del 01/03/2018 - Oggetto: Aggiornamento "Albo Interno Aziendale di Avvocati" da utilizzare per l'affidamento di incarichi professionali per l'assistenza, la rappresentanza e difesa nei giudizi (civili, di lavoro, amministrativo-contabile e penale) nei quali l'Azienda sia parte attiva o passiva. 
Deliberazione del DG n. 904 del 21/10/2019 - Oggetto: Approvazione del "Regolamento aziendale per l'affidamento di incarichi legali a professionisti esterni all'Ente"

Regolamento Servizio Trasporto Pazienti Emodializzati.
Approvato con Delibera n.595 del 16.08.2018

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 900/2021 del 10/08/2021
Oggetto: Istituzione dell’Albo delle Organizzazioni in possesso dei requisiti per il trasporto dei pazienti dializzati di cui al DCA n.U00441 del 22 dicembre 2014 valido per l’anno 2021; Revisione “Regolamento Aziendale del Servizio Trasporto Pazienti” Emodializzati” e revoca del precedente adottato con Deliberazione del Direttore Generale n.211 del 24.02.2018; Rettifica, per mero errore materiale, della Deliberazione n.884/DG del 21/09/2020;

ELENCO DELLE AZIENDE/ASSOCCIAZIONI ABILITATE AL TRASPORTO DEI PAZIENTI IN TRATTAMENTO DIALITICO CRONICO AI SENSI DEL DCA 44I/2OI4 APPROVATO CON DELIBERAZIONEN. 900 del 10/08/2021.
 

REGOLAMENTO AZIENDALE DEL SERVIZIO TRASPORTO PAZIENTI EMODIALIZZATI

Deliberazione DG n. 442 del 28/04/2020 - Adozione Procedura operativa per la gestione, l’implementazione e la manutenzione del nuovo Portale della ASL Rieti, per la definizione di ruoli e responsabilità dei diversi attori aziendali coinvolti e abilitazione di tutti i Referenti Sito web.

Procedura Operativa per la gestione, l'implementazione e la manutenzione del nuovo Sito Web della Asl Rieti

Regolamento per le progressioni economiche orizzontali del personale del Comparto della ASL di Rieti” anno 2022 - pubblicato il 10/11/2022

Approvato con Delibera n. 1033 del 10/11/2022 - pubblicato il 10/11/2022

 

Regolamento per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto.
Approvato con Delibera n. 901 del 12.10.2015

Regolamento affidamento e revoca delle funzioni di coordinamento area comparto.
Approvato con Delibera n. 996 del 06.11.2015


Regolamento sistema premiante comparto.
Approvato con Delibera n. 561 del 20.05.2016

Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle funzioni di coordinamento del personale dell'Area del Comparto
Approvato con Delibera n.535 del 23.06.2015


Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzazione area comparto
Approvato con Delibera n.536 del 23.06.2015

Modifiche al Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto
Approvato con Delibera n.742 del 05.07.2016

Modifiche al Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto
Approvato con Delibera n.1269 del 04.11.2016


Regolamento in tema di valutazione del personale del Comparto "Valutazione incarichi di funzione, valutazione ai fini delle progressioni economiche orizzontali" - Allegato alla Delibera 723/2020 - pubblicato il 19/08/2020


Regolamento sistema premiante dirigenza.
Approvato con delibera n. 560 del 20.05.2016

Aprovazione delegata: Affidamento Conferma e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Medica, Veterinaria e Sanitaria; Affidamento e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Professionale, Tecnica ed Amministrativa e Dirigenza Professioni Sanitarie; Procedura di ricollocazione della dirigenza medica e veterinaria e della dirigenza sanitaria a seguito di riorganizzazione aziendale.
Approvato con delibera n. 1090 del 02.12.2015

Regolamento in tema di conferimento, revoca e graduazione degli incarichi dirigenziali, Area Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, PTA e delle Professioni Sanitarie. Approvato con delibera n.273 del 01/04/2019  - Pubblicato il 28/02/2020

Regolamento in materia di valutazione degli incarichi dirigenziali ai sensi dei vigenti CCNL e delle linee regionali in materia - Allegato alla Delibera 713/2020 - pubblicato il 19/08/2020

Regolamento dell'attività libero professionale intramuraria Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria (ALPI) 2011
Approvato con delibera n. 432 del 21.04.2011