Regolamenti Aziendali

Gestione dei Corsi di Laurea

Regolamento Aziendale per la Gestione dei Corsi di Laurea per le professioni sanitarie della Sapienza Università di Roma e liquidazione compensi
Approvato con Delibera n. 755 del 12.10.2018


Gestione dei Corsi di Laurea

Regolamento Attività Formativa e di Educazione continua in Medicina (ECM)
Approvato con Delibera n. 794 del 26.10.2018


Rotazione nelle aree a maggior rischio di corruzione

Adozione Linee Guida per la rotazione dei dirigenti e del personale del comparto operante nelle aree a maggior rischio di corruzione nonché dei componenti delle commissioni.
Approvato con Delibera n. 208 del 02.03.2016

Regolamento aziendale di rotazione straordinaria, ai sensi dell'art. 16 comma 1, lettera l-quater del D.Lgs. 165/2001 - pubblicato il 31/05/2021

Approvato con Delibera n. 623 del 27/05/2021- pubblicato il 31/05/2021

Tutela della Salute e Sicurezza sul Lavoro

Regolamento Aziendale per la Tutela della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Approvato con Delibera n.992 del 06.11.2015

Benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104

Regolamento per la fruizione dei benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104, da parte del personale del comparto delle professioni sanitarie.
Approvato con Delibera n.436 del 24.04.2012

Formazione, aggiornamento professionale e il diritto allo studio

Accesso agli Istituti normativi contrattuali concernenti la formazione, l'aggiornamento professionale e il diritto allo studio
Approvato con Delibera n. 1854 del 16.12.2002

Missioni

Regolamento per la disciplina delle missioni - pubblicato il 06/10/2021

Approvato con Deliberazione n. 1036 del 28/09/2021

Funzioni del Direttore dell'Esecuzione del Contratto in materia di appalti pubblici di beni e servizi

Regolamento Aziendale sulle funzioni del Direttore dell'Esecuzione del Contratto in materia di appalti pubblici di beni e servizi
Approvato con Delibera n.870 del 30.12.2014

Incompatibilità e Autorizzazione allo svolgimento di Incarichi extraistituzionali - ex art. 53 del d.lgs 165-2001

Regolamento in materia di incarichi extraistituzionali ex art. 53 del d.lgs 165-2001.
Approvato con Delibera n.53 del 31.03.2014

Regolamento in materia di incompatibilità ed autorizzazione allo svolgimento incarichi extraistituzionali
Approvato con Delibera n. 282 del 28.03.2018

Cessioni, Deleghe, Sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti

Schema di convenzione aggiornato DG ff - pubblicato il 15/03/2023

Regolamento Aziendale in materia di cessioni, deleghe, sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti - pubblicato il giorno 11/06/2021

Protezione dati

Regolamento aziendale per l’utilizzo degli strumenti elettronici, della posta elettronica e della rete Internet in ambito lavorati -approvato con Delibera n. 1054 del 30/09/2021
 

 

Regolamento in materia di valutazione degli incarichi dirigenziali ai sensi dei vigenti CCNL e delle linee regionali in materia - Allegato alla Delibera 713/2020 - pubblicato il 19/08/2020

Regolamento deleghe di funzioni di gestione.
Approvato con delibera n. 610-DG del 23.08.2018

Regolamento sistema premiante dirigenza.
Approvato con delibera n. 560 del 20.05.2016

Regolamento in tema di conferimento, revoca e graduazione degli incarichi dirigenziali, Area Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, PTA e delle Professioni Sanitarie. Approvato con delibera n.273 del 01/04/2019  - Pubblicato il 28/02/2020

Regolamento in materia di funzionamento dei Dipartimenti Aziendali. Approvato con delibera n. 274 del 01/04/2019 - Pubblicato il 28/02/2020

Regolamento orario di lavoro del personale area dirigenza medica e veterinaria area dirigenza SPTA.
Approvato con delibera n. 629 del 03.07.2015

Regolamento effettuazione prestazioni aggiuntive area medica, veterinaria e sanitaria non medica.
Approvato con delibera n. 628 del 03.07.2015

Aprovazione delegata: Affidamento Conferma e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Medica, Veterinaria e Sanitaria; Affidamento e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Professionale, Tecnica ed Amministrativa e Dirigenza Professioni Sanitarie; Procedura di ricollocazione della dirigenza medica e veterinaria e della dirigenza sanitaria a seguito di riorganizzazione aziendale.
Approvato con delibera n. 1090 del 02.12.2015

Nuovo Regolamento ALPI Approvato con del. n.1122/2019 - pubblicato il 19/08/2020
Protocollo ALPI Approvato con del.n.1151/2019- pubblicato il 19/08/2020

Regolamento dell'attività libero professionale intramuraria Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria (ALPI) 2011
Approvato con delibera n. 432 del 21.04.2011

Deliberazione DG n. 442 del 28/04/2020 - Adozione Procedura operativa per la gestione, l’implementazione e la manutenzione del nuovo Portale della ASL Rieti, per la definizione di ruoli e responsabilità dei diversi attori aziendali coinvolti e abilitazione di tutti i Referenti Sito web.

Procedura Operativa per la gestione, l'implementazione e la manutenzione del nuovo Sito Web della Asl Rieti