Regolamento Aziendale per la Gestione dei Corsi di Laurea per le professioni sanitarie della Sapienza Università di Roma e liquidazione compensi
Approvato con Delibera n. 755 del 12.10.2018
Regolamento Attività Formativa e di Educazione continua in Medicina (ECM)
Approvato con Delibera n. 794 del 26.10.2018
Adozione Linee Guida per la rotazione dei dirigenti e del personale del comparto operante nelle aree a maggior rischio di corruzione nonché dei componenti delle commissioni.
Approvato con Delibera n. 208 del 02.03.2016
Regolamento aziendale di rotazione straordinaria, ai sensi dell'art. 16 comma 1, lettera l-quater del D.Lgs. 165/2001 - pubblicato il 31/05/2021
Approvato con Delibera n. 623 del 27/05/2021- pubblicato il 31/05/2021
Regolamento Aziendale per la Tutela della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Approvato con Delibera n.992 del 06.11.2015
Regolamento per la fruizione dei benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104, da parte del personale del comparto delle professioni sanitarie.
Approvato con Delibera n.436 del 24.04.2012
Accesso agli Istituti normativi contrattuali concernenti la formazione, l'aggiornamento professionale e il diritto allo studio
Approvato con Delibera n. 1854 del 16.12.2002
Regolamento per la disciplina delle missioni - pubblicato il 06/10/2021
Approvato con Deliberazione n. 1036 del 28/09/2021
Regolamento Aziendale sulle funzioni del Direttore dell'Esecuzione del Contratto in materia di appalti pubblici di beni e servizi
Approvato con Delibera n.870 del 30.12.2014
Incompatibilità e Autorizzazione allo svolgimento di Incarichi extraistituzionali - ex art. 53 del d.lgs 165-2001
Cessioni, Deleghe, Sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti
Schema di convenzione aggiornato DG ff - pubblicato il 15/03/2023
Regolamento Aziendale in materia di cessioni, deleghe, sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti - pubblicato il giorno 11/06/2021
Protezione dati
Regolamento aziendale per l’utilizzo degli strumenti elettronici, della posta elettronica e della rete Internet in ambito lavorati -approvato con Delibera n. 1054 del 30/09/2021
Regolamento in materia di valutazione degli incarichi dirigenziali ai sensi dei vigenti CCNL e delle linee regionali in materia - Allegato alla Delibera 713/2020 - pubblicato il 19/08/2020
Regolamento deleghe di funzioni di gestione.
Approvato con delibera n. 610-DG del 23.08.2018
Regolamento sistema premiante dirigenza.
Approvato con delibera n. 560 del 20.05.2016
Regolamento in tema di conferimento, revoca e graduazione degli incarichi dirigenziali, Area Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, PTA e delle Professioni Sanitarie. Approvato con delibera n.273 del 01/04/2019 - Pubblicato il 28/02/2020
Regolamento in materia di funzionamento dei Dipartimenti Aziendali. Approvato con delibera n. 274 del 01/04/2019 - Pubblicato il 28/02/2020
Regolamento orario di lavoro del personale area dirigenza medica e veterinaria area dirigenza SPTA.
Approvato con delibera n. 629 del 03.07.2015
Regolamento effettuazione prestazioni aggiuntive area medica, veterinaria e sanitaria non medica.
Approvato con delibera n. 628 del 03.07.2015
Aprovazione delegata: Affidamento Conferma e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Medica, Veterinaria e Sanitaria; Affidamento e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Professionale, Tecnica ed Amministrativa e Dirigenza Professioni Sanitarie; Procedura di ricollocazione della dirigenza medica e veterinaria e della dirigenza sanitaria a seguito di riorganizzazione aziendale.
Approvato con delibera n. 1090 del 02.12.2015
Nuovo Regolamento ALPI Approvato con del. n.1122/2019 - pubblicato il 19/08/2020
Protocollo ALPI Approvato con del.n.1151/2019- pubblicato il 19/08/2020
Regolamento dell'attività libero professionale intramuraria Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria (ALPI) 2011
Approvato con delibera n. 432 del 21.04.2011
Regolamento sulle procedure e sui criteri per la mobilità interna e per la disciplina dei trasferimenti interni - pubblicato il 02/08/2021
Approvato con Delibera n. 851 del 29/07/2021
Regolamento in tema di valutazione del personale del Comparto "Valutazione incarichi di funzione, valutazione ai fini delle progressioni economiche orizzontali" - Allegato alla Delibera 723/2020 - pubblicato il 19/08/2020
Modifiche al Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto
Approvato con Delibera n.742 del 05.07.2016
Modifiche al Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto
Approvato con Delibera n.1269 del 04.11.2016
Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzazione area comparto
Approvato con Delibera n.536 del 23.06.2015
Regolamento sistema premiante comparto.
Approvato con Delibera n. 561 del 20.05.2016
Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle funzioni di coordinamento del personale dell'Area del Comparto
Approvato con Delibera n.535 del 23.06.2015
Regolamento orario di lavoro e orario si servizio dei dipendenti del comparto.
Approvato con Delibera n.627del 03.07.2015
Regolamento per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto.
Approvato con Delibera n. 901 del 12.10.2015
Regolamento affidamento e revoca delle funzioni di coordinamento area comparto.
Approvato con Delibera n. 996 del 06.11.2015
Nota prot. 35724 del 7 Luglio 2017
arziale modifica del Regolamento Aziendale Procedimenti Disciplinari approvato con delibera n. 677/DG del 17 luglio 2015 – Approvato con Deliberazione n. 239/DG del 02.03.2016
Approvato con Delibera n. 239 del 02.03.2016
Regolamento Procedimenti Disciplinari.
Approvato con Delibera n.677 del 17.07.2015
Delibera 580 / DG del 30.09.2014. Decreto legislativo 9 aprile 2008, n.81 e smi.Regolamento aziendale per la sicurezza e tutela del lavoro: Integrazione
Approvato con Delibera n. 614 del 10.10.2014
Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e smi. Regolamento Aziendale per la sicurezza e tutela del lavoro.
Approvato con Delibera n. 580 del 30.09.2014
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Collegio di DirezioneApprovato con delibera n. 710-DG del 09.08.2019
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio dei SanitariApprovato con delibera n. 709-DG del 09.08.2019
Delibera n. 312 del 24.04.2018
Delibera n. 277 del 28.03.2018
Delibera n. 538 del 23.06.2015
Delibera n. 539 del 23.06.2015
Regolamento Aziendale di organizzazione e funzionamento del Collegio di Direzione
Approvato con Delibera n. 542 del 23.06.2015
Regolamento Aziendale di organizzazione e funzionamento del Consiglio dei Sanitari
Approvato con Delibera n. 541 del 23.06.2015
Regolamento Aziendale per il funzionamento dei Collegi Tecnici per la verifica delle attività svolte e dei risultati raggiunti dal personale dirigenziale.
Approvato con Delibera n. 60 del 22.01.2016
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Comitato Aziendale Valutazione Sinistri (C.A.V.S.).
Approvato con Delibera n. 809 del 08.09.2015
Conferimento degli incarichi di Patroncinio Legale
Delibera n. 210/DG del 01.03.2018
Delibera n. 453 del 12.09.2017
Delibera n. 604 del 10.11.2017
Parziale rettifica deliberazione n.555/DG del 18/05/2016 ad oggetto: "Integrazione del Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro approvato giusta deliberazione n. 124/DG del 03/02/2016 ed approvazione dell'Avviso disciplinante le modalità di accesso all'Albo aziendale degli Avvocati esterni istituto con atto deliberativo n. 177/DG del 17/02/2011".
Approvato con Delibera n. 650 del 10.06.2016
Integrazione del Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro approvato giusta deliberazione n. 124/DG del 03/02/2016 ed approvazione dell'Avviso disciplinante le modalità di accesso all'Albo aziendale degli Avvocati esterni istituto con atto deliberativo n. 177/DG del 17/02/2011
Approvato con Delibera n. 555 del 18.05.2016
Regolamento Aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro.
Approvato con Delibera n.124 del 03.02.2016
Parziale modifica del regolamento per la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di accesso alla documentazione dell'Azienda USL di Rieti, approvato con giusta deliberazione del 22/12/2011 n.1339/D.G.", - Deliberazione n.878/D.G. del 09.10.2015Approvato con Delibera n. 878 del 09.10.2015
Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso alla documentazione dell'Azienda USL Rieti ai sensi della legge 7 agosto 1990, n.241 e successive modificazioni ed integrazioni.Approvato con Delibera n. 1339 del 22.12.2011
Acquisto di Farmaci, dispositivi medici, altro materiale sanitario di consumo corrente
Regolamento Aziendale per l'acquisto di Farmaci, dispositivi medici, altro materiale sanitario di consumo corrente e di beni durevoli dichiarati infungibili e/o esclusivi
Approvato con Delibera n.678 del 30.10.2014
Regolamento per l'accesso volontario in qualità di "Osservatore" presso la ASL Rieti
Approvato con Delibera n.194 del 27.02.2020
Regolamento - Disciplina del Volontario in Hospice
Approvato con Delibera n.1251 del 01.12.2011
Modalità di accesso e di svolgimento della frequenza presso le Strutture dell'Azienda.
Approvato con Delibera n.156 del 05.02.2002
Approvazione Regolamento Aziendale per l'accettazione di donazioni e per l'acquisizione dei beni in comodato d'uso gratuito
Approvato con Delibera n. 1225 del 27.10.2016
A - proposta donazione denaro
B - proposta di donazione apparecchiature medicali
C - proposta di donazione di beni strumentali non medicali
D - proposta di comodato d'uso
E - contratto di comodato d'uso gratuito apparecchiatura
F - verbale di consegna
G - verbale di riconsegna
Deliberazione DG n. 442 del 28/04/2020 - Adozione Procedura operativa per la gestione, l’implementazione e la manutenzione del nuovo Portale della ASL Rieti, per la definizione di ruoli e responsabilità dei diversi attori aziendali coinvolti e abilitazione di tutti i Referenti Sito web.
Procedura Operativa per la gestione, l'implementazione e la manutenzione del nuovo Sito Web della Asl Rieti