Esercizi Commerciali e Società Sportive Convezionate
ELENCO Esercizi commerciali/Rivenditori di abbigliamento/attrezzature sportive, aderenti alla manifestazione di interesse di cui alla deliberazione n.546/C.S./2023 del 21/11/2023, in grado di offrire per il periodo temporale 2023/2025 agevolazioni economiche finalizzate ad incentivare le attività fisico/sportive in favore dei lavoratori della ASL Rieti attraverso una scontistica pari almeno al 20% rispetto al costo iniziale delle suddette attività.
ELENCO delle Società sportive e Soggetti del Terzo settore, aderenti alla manifestazione di interesse di cui alla deliberazione n.546/C.S./2023 del 21/11/2023, in grado di offrire per il periodo temporale 2023/2025 agevolazioni economiche finalizzate ad incentivare le attività fisico/sportive in favore dei lavoratori della ASL Rieti attraverso una scontistica pari almeno al 20% rispetto al costo iniziale delle suddette attività.
Gestione dei Corsi di Laurea
Regolamento Aziendale per la Gestione dei Corsi di Laurea per le professioni sanitarie della Sapienza Università di Roma e liquidazione compensi
Approvato con Delibera n. 755 del 12.10.2018
Regolamento attività formativa e di educazione continua in medicina (ECM)
Regolamento Attività Formativa e di Educazione continua in Medicina (ECM)
Approvato con Delibera n. 794 del 26.10.2018
Rotazione nelle aree a maggior rischio di corruzione
Adozione Linee Guida per la rotazione dei dirigenti e del personale del comparto operante nelle aree a maggior rischio di corruzione nonché dei componenti delle commissioni.
Approvato con Delibera n. 208 del 02.03.2016
Regolamento aziendale di rotazione straordinaria, ai sensi dell'art. 16 comma 1, lettera l-quater del D.Lgs. 165/2001 - pubblicato il 31/05/2021
Approvato con Delibera n. 623 del 27/05/2021- pubblicato il 31/05/2021
Tutela della Salute e Sicurezza sul Lavoro
Regolamento Aziendale per la Tutela della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Approvato con Delibera n.992 del 06.11.2015
Benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104
Regolamento per la fruizione dei benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104, da parte del personale del comparto delle professioni sanitarie.
Approvato con Delibera n.436 del 24.04.2012
Formazione, aggiornamento professionale e il diritto allo studio
Accesso agli Istituti normativi contrattuali concernenti la formazione, l'aggiornamento professionale e il diritto allo studio
Approvato con Delibera n. 1164 del 13.12.2022
Missioni
Regolamento per la disciplina delle missioni - pubblicato il 06/10/2021
Approvato con Deliberazione n. 1036 del 28/09/2021
Funzioni del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e del Direttore dell'Esecuzione del Contratto (DEC) in materia di appalti pubblici di beni e servizi
Regolamento recante la disciplina per la nomina del RUP, del Direttore dei Lavori e del Direttore dell’Esecuzione del Contratto negli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture di cui al Decreto Legislativo n. 36/2023 - Approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 173/CS/2023 del 27/07/2023
Regolamento recante la disciplina per la nomina del Seggio di Gara e della Commissione Giudicatrice negli appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture di cui al Decreto Legislativo n. 36/2023
Incompatibilità e Autorizzazione allo svolgimento di Incarichi extraistituzionali - ex art. 53 del d.lgs 165-2001
Cessioni, Deleghe, Sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti
Schema di convenzione aggiornato DG ff - pubblicato il 15/03/2023
Regolamento Aziendale in materia di cessioni, deleghe, sequestri e pignoramenti sullo stipendio dei dipendenti - pubblicato il giorno 11/06/2021
Approvato con Delibera n. 616 del 27/05/2021
Protezione dati
Regolamento aziendale per l’utilizzo degli strumenti elettronici, della posta elettronica e della rete Internet in ambito lavorati -approvato con Delibera n. 1054 del 30/09/2021
Servizio Ispettivo
Regolamento Conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali - Dirigenza Area Sanità - pubblicato il 03/10/2022
Delibera n. 923 del 03/10/2022 - pubblicato il 03/10/2022
Graduazione delle funzioni dirigenziali – individuazione e conferimento degli incarichi di natura professionale. Integrazione deliberazione n. 1135/2019 - Delibera n. 270 del 22/03/2022 - pubblicato il 22/03/2022
Graduazione delle funzioni dirigenziali – individuazione e conferimento degli incarichi di natura professionale. Integrazione deliberazione n. 1135/2019 - Delibera n. 310 del 30/03/2022 - pubblicato il 30/03/2022
Graduazione delle funzioni dirigenziali – incarichi gestionali - Delibera n. 1241 del 28/12/2022 - allegato - pubblicato il 28/12/2022
Graduazione dell’indennità di direzione per gli Incarichi di Direttore di Dipartimento e/o di Area della Asl di Rieti - Delibera n. 1173 del 13/12/2022 - pubblicato il 13/12/2022
Regolamento Affidamento e la graduazione degli incarichi dirigenziali – Dirigenza Area delle funzioni centrali - pubblicato il 03/10/2022
Approvato con Delibera n. 922 del 03/10/2022 - pubblicato il 03/10/2022
Regolamento deleghe di funzioni di gestione.
Approvato con delibera n. 610-DG del 23.08.2018
Regolamento in materia di funzionamento dei Dipartimenti Aziendali. Approvato con delibera n. 274 del 01/04/2019 - Pubblicato il 28/02/2020
Regolamento orario di lavoro del personale area dirigenza medica e veterinaria area dirigenza SPTA.
Approvato con delibera n. 629 del 03.07.2015
Regolamento effettuazione prestazioni aggiuntive area medica, veterinaria e sanitaria non medica.
Approvato con delibera n. 628 del 03.07.2015
Regolamento ALPI Approvato con del. n.1122/2019 - pubblicato il 19/08/2020
Delibera n.1122 del 20/12/2019 - pubblicato il 19/08/2020
Protocollo ALPI Approvato con del.n.1151/2019- pubblicato il 19/08/2020
Regolamento per la disciplina delle Progressione Economiche all'interno delle AREE - pubblicato il 16/11/2023
Delibera di approvazione del Regolamento n. 523/C.S. del 16/11/2023 - pubblicato il 16/11/2023
Regolamento per la graduazione e l’affidamento degli incarichi del personale dell’Area del Comparto
Approvato con Deliberazione n. 358/C.S. del 04/10/2023
Regolamento sulle procedure e sui criteri per la mobilità interna e per la disciplina dei trasferimenti interni - pubblicato il 02/08/2021
Approvato con Delibera n. 851 del 29/07/2021
Regolamento orario di lavoro e orario si servizio dei dipendenti del comparto.
Approvato con Delibera n.627del 03.07.2015
Delibera 580 / DG del 30.09.2014. Decreto legislativo 9 aprile 2008, n.81 e smi.Regolamento aziendale per la sicurezza e tutela del lavoro: Integrazione
Approvato con Delibera n. 614 del 10.10.2014
Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e smi. Regolamento Aziendale per la sicurezza e tutela del lavoro.
Approvato con Delibera n. 580 del 30.09.2014
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Collegio di DirezioneApprovato con delibera n. 710-DG del 09.08.2019
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio dei SanitariApprovato con delibera n. 709-DG del 09.08.2019
Delibera n. 312 del 24.04.2018
Delibera n. 277 del 28.03.2018
Delibera n. 538 del 23.06.2015
Delibera n. 539 del 23.06.2015
Regolamento Aziendale di organizzazione e funzionamento del Collegio di Direzione
Approvato con Delibera n. 542 del 23.06.2015
Regolamento Aziendale di organizzazione e funzionamento del Consiglio dei Sanitari
Approvato con Delibera n. 541 del 23.06.2015
Regolamento Aziendale per il funzionamento dei Collegi Tecnici per la verifica delle attività svolte e dei risultati raggiunti dal personale dirigenziale.
Approvato con Delibera n. 60 del 22.01.2016
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Comitato Aziendale Valutazione Sinistri (C.A.V.S.).
Approvato con Delibera n. 809 del 08.09.2015
Deliberazione del DG n. 277 del 28/03/2018 - Oggetto: Nomina membri titolari e supplenti ed approvazione Regolamento di organizzazione e funzionamento del Comitato Aziendale Valutazione Sinistri (C.A.V.S.) dell' Azienda Sanitaria Locale di Rieti per l'istruzione e definizione dei sinistri.
Conferimento degli incarichi di Patroncinio Legale
Delibera n. 210/DG del 01.03.2018
Delibera n. 453 del 12.09.2017
Delibera n. 604 del 10.11.2017
Parziale rettifica deliberazione n.555/DG del 18/05/2016 ad oggetto: "Integrazione del Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro approvato giusta deliberazione n. 124/DG del 03/02/2016 ed approvazione dell'Avviso disciplinante le modalità di accesso all'Albo aziendale degli Avvocati esterni istituto con atto deliberativo n. 177/DG del 17/02/2011".
Approvato con Delibera n. 650 del 10.06.2016
Integrazione del Regolamento aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro approvato giusta deliberazione n. 124/DG del 03/02/2016 ed approvazione dell'Avviso disciplinante le modalità di accesso all'Albo aziendale degli Avvocati esterni istituto con atto deliberativo n. 177/DG del 17/02/2011
Approvato con Delibera n. 555 del 18.05.2016
Regolamento Aziendale per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale in materia civile, penale, amministrativa, contabile e tributaria da affidare ad avvocati del libero foro.
Approvato con Delibera n.124 del 03.02.2016
Deliberazione del DG n. 210 del 01/03/2018 - Oggetto: Aggiornamento "Albo Interno Aziendale di Avvocati" da utilizzare per l'affidamento di incarichi professionali per l'assistenza, la rappresentanza e difesa nei giudizi (civili, di lavoro, amministrativo-contabile e penale) nei quali l'Azienda sia parte attiva o passiva.
Deliberazione del DG n. 904 del 21/10/2019 - Oggetto: Approvazione del "Regolamento aziendale per l'affidamento di incarichi legali a professionisti esterni all'Ente"
Parziale modifica del regolamento per la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di accesso alla documentazione dell'Azienda USL di Rieti, approvato con giusta deliberazione del 22/12/2011 n.1339/D.G.", - Deliberazione n.878/D.G. del 09.10.2015Approvato con Delibera n. 878 del 09.10.2015
Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso alla documentazione dell'Azienda USL Rieti ai sensi della legge 7 agosto 1990, n.241 e successive modificazioni ed integrazioni.Approvato con Delibera n. 1339 del 22.12.2011
Deliberazione N. 878/DG del 09/10/2015 - Oggetto: Parziale modifica del Regolamento per la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di accesso alla documentazione dell' Azienda USL di Rieti, approvato giusta deliberazione n. 1339/DG del 22/12/2011
Acquisto di Farmaci, dispositivi medici, altro materiale sanitario di consumo corrente
Regolamento Aziendale per l'acquisto di Farmaci, dispositivi medici, altro materiale sanitario di consumo corrente e di beni durevoli dichiarati infungibili e/o esclusivi
Approvato con Delibera n.678 del 30.10.2014
Regolamento per l'accesso volontario in qualità di "Osservatore" presso la ASL Rieti
Approvato con Delibera n.194 del 27.02.2020
Regolamento - Disciplina del Volontario in Hospice
Approvato con Delibera n.1251 del 01.12.2011
Modalità di accesso e di svolgimento della frequenza presso le Strutture dell'Azienda.
Approvato con Delibera n.156 del 05.02.2002
Regolamento Servizio Trasporto Pazienti Emodializzati.
Approvato con Delibera n.595 del 16.08.2018
DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 900/2021 del 10/08/2021
Oggetto: Istituzione dell’Albo delle Organizzazioni in possesso dei requisiti per il trasporto dei pazienti dializzati di cui al DCA n.U00441 del 22 dicembre 2014 valido per l’anno 2021; Revisione “Regolamento Aziendale del Servizio Trasporto Pazienti” Emodializzati” e revoca del precedente adottato con Deliberazione del Direttore Generale n.211 del 24.02.2018; Rettifica, per mero errore materiale, della Deliberazione n.884/DG del 21/09/2020;
REGOLAMENTO AZIENDALE DEL SERVIZIO TRASPORTO PAZIENTI EMODIALIZZATI
Deliberazione DG n. 442 del 28/04/2020 - Adozione Procedura operativa per la gestione, l’implementazione e la manutenzione del nuovo Portale della ASL Rieti, per la definizione di ruoli e responsabilità dei diversi attori aziendali coinvolti e abilitazione di tutti i Referenti Sito web.
Procedura Operativa per la gestione, l'implementazione e la manutenzione del nuovo Sito Web della Asl Rieti
Regolamento per le progressioni economiche orizzontali del personale del Comparto della ASL di Rieti” anno 2022 - pubblicato il 10/11/2022
Approvato con Delibera n. 1033 del 10/11/2022 - pubblicato il 10/11/2022
Regolamento per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto.
Approvato con Delibera n. 901 del 12.10.2015
Regolamento affidamento e revoca delle funzioni di coordinamento area comparto.
Approvato con Delibera n. 996 del 06.11.2015
Regolamento sistema premiante comparto.
Approvato con Delibera n. 561 del 20.05.2016
Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle funzioni di coordinamento del personale dell'Area del Comparto
Approvato con Delibera n.535 del 23.06.2015
Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzazione area comparto
Approvato con Delibera n.536 del 23.06.2015
Modifiche al Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto
Approvato con Delibera n.742 del 05.07.2016
Modifiche al Regolamento Aziendale per l'affidamento e la revoca delle posizioni organizzative area comparto
Approvato con Delibera n.1269 del 04.11.2016
Regolamento in tema di valutazione del personale del Comparto "Valutazione incarichi di funzione, valutazione ai fini delle progressioni economiche orizzontali" - Allegato alla Delibera 723/2020 - pubblicato il 19/08/2020
Regolamento sistema premiante dirigenza.
Approvato con delibera n. 560 del 20.05.2016
Aprovazione delegata: Affidamento Conferma e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Medica, Veterinaria e Sanitaria; Affidamento e Revoca degli Incarichi Dirigenziali Area Professionale, Tecnica ed Amministrativa e Dirigenza Professioni Sanitarie; Procedura di ricollocazione della dirigenza medica e veterinaria e della dirigenza sanitaria a seguito di riorganizzazione aziendale.
Approvato con delibera n. 1090 del 02.12.2015
Regolamento in tema di conferimento, revoca e graduazione degli incarichi dirigenziali, Area Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, PTA e delle Professioni Sanitarie. Approvato con delibera n.273 del 01/04/2019 - Pubblicato il 28/02/2020
Regolamento in materia di valutazione degli incarichi dirigenziali ai sensi dei vigenti CCNL e delle linee regionali in materia - Allegato alla Delibera 713/2020 - pubblicato il 19/08/2020
Regolamento dell'attività libero professionale intramuraria Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria (ALPI) 2011
Approvato con delibera n. 432 del 21.04.2011