Direzione Medica

Sede: Presidio Ospedaliero  San Camillo de Lellis

 Viale J.F. Kennedy snc  02100 Rieti

Responsabile

Dr. Massimiliano Angelucci
email: m.angelucci@asl.rieti.it
 

 

 

Contatti

Dirigenti Medici

Dr. Luca Provvidenti
e-mail: l.provvidenti@asl.rieti.it

 

Medici in Formazione
Dr.ssa Marzia Marcelli 
email: m.marcelli@asl.rieti.it

 

 

Incarico di Organizzazione e Gestione Amministrativa Presidio Ospedaliero

Sig. Edoardo Petrongari
Tel: 0746/278441
email: e.petrongari@asl.rieti.it

Segreteria

tel: 0746/278221
fax. 0746/278440
email: segreteria.dmo@asl.rieti.it
PEC: dmo.asl.rieti@pec.it

Il numero di telefono della Segreteria è riservato alle comunicazioni riguardanti l’attività della Direzione. Gli utenti sono gentilmente pregati di contattare l’Ospedale tramite il numero di centralino ( 0746/2781 )

 

Referente Contenuti Sito Aziendale – Direzione Medica

Sig. Edoardo Petrongari
email: e.petrongari@asl.rieti.it

 

 

La Direzione svolge funzioni gestionali, organizzative, igienico-sanitarie, di prevenzione, medico-legali, compreso il rilascio di certificazioni e documentazione sanitaria, di formazione, d'aggiornamento, di promozione della qualità dei servizi sanitari e delle rispettive prestazioni. Coordina e verifica, inoltre, iniziative utili all'integrazione tra le figure professionali dell'Ospedale e del territorio, al fine di migliorare l'assistenza ai pazienti ed il livello di salute della popolazione; Organizza e controlla  l'attività libero professionale intramoenia dei dirigenti medici e delle altre figure del ruolo sanitario in collaborazione con l' Unità Amministrazione Personale Dipendente a Convenzione e Collaborazioni; Provvede alla gestione amministrativa degli Stranieri temporaneamente presenti in collaborazione con la UOSD Affari Generali e Legali.

L’attività amministrativa connessa ai ricoveri viene svolta dall' Ufficio Accettazione Ricoveri situato al piano terra del presidio con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 14.40

Servizi allo sportello: accettazione e stampa RAD, foglio di ricovero; rilascio codice STP (per prestazioni urgenti ed essenziali per stranieri temporaneamente presenti irregolari e indigenti); Rilascio codice ENI per cittadini appartenenti alla UE sprovvisti della TEAM

Telefono: 0746/278063
Fax: 0746/278
emailaccettazionericoveri.rieti@asl.rieti.it

Il Servizio di Preospedalizzazione organizza tutti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari per l’ammissione del paziente all’intervento chirurgico.

Telefono: 0746/278078 - 0746/278083
Fax: 0746/278070
emailpreospedalizzazione@asl.rieti.it

 

POLIAMBULATORIO CENTRALIZZATO
Coordinatrice: Suor Felicite Nikiema
Telefono: 0746/278330
Per comunicazioni urgenti di disdetta

emailpiastra.ambulatoriale@asl.rieti.it

Il servizio è svolto all'interno della UOC Ostetricia e Ginecologia e osserva il seguente orario, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.
telefono 0746/278224  
email: segreteria.dmo@asl.rieti.it

Il Servizio osserva il seguente orario dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14

telefono: 0746/278224
Fax 0746/278440
email: segreteria.dmo@asl.rieti.it
PEC: documentazionenecroscopica.asl.rieti@pec.it

 

 

Tutti i giorni festivi e feriali dalle ore 09.00 alle ore 18.00

telefono: 0746/278339
emailserv.obitoriale@asl.rieti.it

svolge le seguenti funzioni:
−sostegno e supporto ai pazienti e ai familiari per la risoluzione di problematiche socio-
   assistenziali che si possono presentare durante la degenza in ospedale;
−facilitazione dei processi di deospedalizzazione, con particolare riferimento ai percorsi inerenti gli inserimenti presso strutture residenziali e semi – residenziali di adulti e anziani con limitazione dell'autonomia, non assistibili a domicilio;
−analisi e valutazione dei bisogni socio – assistenziali e partecipazione alla stesura del piano di intervento nell'ambito dell'A.D.I. ( Assistenza Domiciliare Integrata

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.30
Telefono: 0746/278039
Fax: 0746/278212
e-mail: serviziosocialeospedaliero@asl.rieti.it
PEC: serviziosocialeospedaliero.asl.rieti@pec.it


 

Governo liste di attesa chirurgica e programmazione degli interventi.

Telefono: 0746/278277
Orario: dalle ore 13 alle ore 15 dal lunedì al venerdì

Telefono: 0746/278376
Fax: 0746/278377
emailtrasportiprotetti@asl.rieti.it

Telefono: 0746/278584
Fax: 0746/279938
emailradioprotezione@asl.rieti.it

 nullAVVISO: Il servizio di rilascio di cartella clinica digitalizzata on -line è temporaneamente sospeso per aggiornamento di sistema.
Possono essere rilasciate esclusivamente e con richiesta di urgenza cartelle cliniche su supporto cartaceo utilizzando l'apposita modulistica.

 

Archivio Cartelle Cliniche  
L'Archivio si occupa della custodia della documentazione clinica e dell’accesso (consultazione e duplicazione)
telefono:0746/278360
emailarchivio.cartellecliniche@asl.rieti.it
Orario: Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08.30 alle ore 13.30

Richiesta di Cartella Clinica:
La richiesta potrà essere effettuata secondo la procedura descritta nella seguente NOTA INFORMATIVA utilizzando la modulistica di seguito riportata che indica le mail alle quali inidrizzare la richiesta.

Richiesta Cartelle Cliniche di Pronto Soccorso
La richiesta potrà essere effettuata secondo la procedura descritta nella seguente NOTA INFORMATIVA utilizzando la modulistica di seguito riportata che indica le mail alle quali inidrizzare la richiesta.

Per le CARTELLE CLINICHE DI PRONTO SOCCORSO alla richiesta allegare distinta di pagamento di € 5,08 (diritti di copia) da effettuarsi tramite punto CUP o con versamento su C/C POSTALE n. 10416022 o con bonifico bancario sul conto corrente identificato da codice IBAN: IT 15 K 01005 14600 000000218110
L’Ufficio procede all’invio degli atti tramite Poste Italiane, con spese a carico del destinatario da corrispondere all’atto della consegna.

Di seguito, i fax delle  Strutture aziendali:
Ospedale di Rieti fax 0746/278008 - 0746/279923;
Casa della Salute di Magliano Sabina fax 0744/912269


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