Contatti

Referente Infermieristico

Sig.raSonia Guadagnoli
tel: 0746/279771
fax: 0746/278727
email: s.guadagnoli@asl.rieti.it

Segreteria/Prenotazioni Visite/Comunicazioni

Orario: dal lunedì al venerdì 08.30- 12.30
tel: 0746/279734
fax: 0746/278727
email: medico.competente@asl.rieti.it

Referente Contenuti Sito Aziendale – Coordinamento Medici Competenti

Dr.ssa
tel:
email: 

 

 

Medico Competente Coordinatore
Dr.ssa
Tel. 
Fax. 0746/278727

Mail: 

 

Medico Competente

Dr. Francesco De Giorgio

Tel. 0746/279714

Fax. 0746/278727

Mail.f.degiorgio@asl.rieti.it

 

Medico Competente

Dr.ssa Barbara Sed

Tel. 0746/279714

Fax. 0746/278727

Mail : b.sed@asl.rieti.it

 

Gestione visite ed accertamenti

Sig.ra Sonia Guadagnoli

Tel. 0746/279771

Fax.  0746/278727

Sig.ra Serenella Santarelli

Tel. 0746/279735

Fax.  0746/278727

 

Sig.ra Giuseppina Di Rado

Tel. 0746/279738

Fax.  0746/278727

Mail. medico.competente@asl.rieti.it

Visite mediche preventive, periodiche, per cambio mansione, dopo 60 giorni di assenza per motivi di salute, di cessazione, a richiesta ex art. 41 D.L.vo 81/2008 per lavoratori ASL Rieti. 

Art. 25 D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. : collaborazione con datore di lavoro e responsabile del servizio di prevenzione e protezione alla predisposizione di misure per la tutela della salute ed integrità dei lavoratori e alla valutazione dei rischi lavorativi; istituzione della cartella sanitaria e di rischio per ciascun lavoratore; espressione giudizi di idoneità alla mansione specifica al lavoro; informazioni ai lavoratori ed ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; effettuazione delle visite negli ambienti di lavoro; partecipazione alla programmazione del controllo dell'esposizione dei lavoratori; collaborazione con Datore di lavoro alla predisposizione del servizio di pronto soccorso aziendale; collaborazione all'attuazione e valorizzazione di programmi volontari di promozione della salute; collaborazione all'attività di formazione e informazione nei confronti dei lavoratori.

Sorveglianza Sanitaria per COVID 19

Informativa Influenza

Corso rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS)

Modalità operative per:

  • La gestione dei giudizi di inidoneità/idoneità con limitazioni e prescrizioni
  • Le visite dei lavoratori ai sensi dell'art.5 della legge 300/70

Sorveglianza sanitaria 2011

Incontro informativo con Dirigenti e Preposti ex art.37 D.lgs 81/2008 “La sorveglianza sanitaria – obblighi,procedure, informazioni”

Procedura per invio a visita medica dei lavoratori ai sensi del Regolamento Aziendale (D.580/DG del 30/09/2014 e 614/DG del 10/10/2014)

Presidi, UU.OO., Dipartimenti, Direzioni assegnati a ciascun Medico Competente ai sensi del D.lgs 81/2008 e D.lgs 230/95  - lavoratori dipendenti/equiparati comunicati Agg. giu-18

Ospedale di Rieti: Cardiologia; Anatomia  Patologica; Gastroenterologia; Radioterapia. Pneumologia; Coordinamento Area del Farmaco - Farmacia;  Medicina fisica e riabilitativa; Urologia; Radiologia presso Ospedale e DSSB 1 e 2. Casa della Salute Magliano S.. Dipartimento di Prevenzione. ex-Direzione Amministrativa Funzione Ospedaliera.  Affari Generali; Staff Direzione Generale (eccetto DAPS).  Direzione Economico Finanziaria.   Acquisizione Beni e Servizi. Sistema Informatico. Attività amministrative decentrate. Direzione del personale. Direzione tecnico-patrimoniale. Comitato coordinamento attività distrettuali; Dipartimento cure primarie. Distretto 1 (ex Montepiano, Salto Cicolano, Pass Amatrice);  Distretto 2 (ex Mirtense, Pass Salario Mirtense); Tirocinanti/volontari delle strutture di competenza. Allievi Università "La Sapienza".

Ospedale di Rieti: Week 1 e 2 / Long surgery;  Day service chirurgico; Medinef, Gerimed; Holding Area; Degenza infermieristica; Neurologia;  Pediatria e Neonatologia; Ortopedia/traumatologia; Dialisi. Oncologia. Laboratorio analisi; SIT; Direzione medica ospedaliera: Ambulatori; Obitorio; Sterilizzazione; Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; Preospedalizzazione; Bed management. DAPS. Polo Amatrice (tutti i lavoratori tranne radioesposti). DSM (compresi SPDC, CTR, CSM, Girasoli; TSRMEE; DPA). Tirocinanti/volontari delle strutture di competenza.  Tirocinanti/volontari con assegnazione a più strutture. Allievi Università "La Sapienza.

Coordinamento Medici Competenti. Ospedale di Rieti: Blocco operatorio; SC Ostetricia/ginecologia; Malattie Infettive; Anestesia e Rianimazione. Tirocinanti/ volontari delle strutture di competenza.                                                           

Ripartizione per UUOO per personale di affiancamento - Giugno 2018

Sig.ra Serena Santarelli: Tel.0746/279735
Ospedale di Rieti: : Medinef- Medicina Fast- Gerimed “ DH Multidisciplinare- Centro Diabetologico -Holding Area- Radiologia- Malattie Infettive- Immunotrasfusionale - Neurologia -FKT- Servizio Farmaceutico- Pediatria/Neonatologia -Anatomia Patologica. Dipartimento di Prevenzione “SPP- Medicina Penitenziaria- Affari Generali e Legali- Economico Finanziaria- Prevenzione Corruzione e Privacy- Amm.ne Del Personale- Distretto 2- Cure Primarie.
Tirocinanti/ volontari delle strutture di competenza.
Allievi Universita' La Sapienza.

Dott.ssa Sonia Guadagnoli: Tel. 0746/279408
Pronto Soccorso e Osservazione breve- Long/Week Surgery- Blocco Operatorio- Chirurgia Generale e Oncologica-Oftalmologia- Magazzino Blocco Operatorio- Ortopedia/Traumatologia- ORL - Chirurgia Vascolare- Ostetricia/Ginecologia/Sala Parto- Urologia- Direzione sanitaria ospedale Rieti (uffici, ambulatori, obitorio, sterilizzazione)-Radiologia.
Distretto 1- Ass. Sanitaria Territoriale- Coordinamento Medici Competenti- Hospice- Tecnico Patrimoniale.
Tirocinanti/volontari delle strutture di competenza.
Allievi Universita' La Sapienza.

Sig.ra Giuseppina Di Rado: Tel. 0746/279738
: Rianimazione- Terapia Antalgica- Hospice- Preospedalizzazione- Gastroenterologia- Cardiologia e Emodinamica- Radioterapia- Dialisi- Oncologia- Laboratorio Analisi- Pneumologia. Casa Della Salute Magliano Sabina- Dipartimento di Salute Mentale- Medicina Legale- Cup- Sviluppo Strategico- Controllo di Gestione- ABS- Sviluppo Competenze e Formazione Attività Amministrative Decentrate- SICO- Audit Clinico e SIS- Comunicazione e Marketing- Risck Management- Direzione Saniatria Asl.
Allievi Universita' La Sapienza.
 

Scheda aggiornata a 14 Giugno 2019