AUSL Rieti
home << urp

·   URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
·   Scrivi all'URP
·   Concorsi
·   Bandi
·   Area gruppi tematici
·   Area Consulenze
ASL Rieti
Accesso Civico - Accesso Civico Generalizzato


I cittadini utenti possono utilizzare tale sezione per inoltrare RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO E RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO, rispettivamente, ai sensi del comma 1° e del comma 2° dell’art. 5 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, così come modificato ed integrato dal Decreto legislativo 25.05.2016, n. 97 “Freedom of Information Act – FOIA e Trasparenza”.
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza: dott.ssa Barbara Proietti - tel. 0746/279624 – b.proietti@asl.rieti.it - anticorruzionetrasparenzaprivacy@asl.rieti.it

Ai sensi dell'art. 35, comma 1, lettera m), del Decreto Lgs. N. 33/2013, si indica di seguito il nominativo del titolare del potere sostitutivo cui l’utente può rivolgersi, in caso di inerzia, decorso il termine di legge di 30 giorni dalla richiesta di accesso presentata.
Titolare del potere sostitutivo: dott.ssa Anna Petti – a.petti@asl.rieti.it

Deliberazione n. 278/DG del 01.04.2019 - Adozione Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato.


Archivio Storico

 
Cognome:
Nome:
Comune:
E-Mail:
Testo della richiesta:
Invia richiesta

ASL Rieti - Via del Terminillo 42, 02100 Rieti - Centralino 0746.2781