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NOTIZIARIO
 
AREA RISERVATA
 
Ospedale San Camillo de Lellis Rieti - Centralino 0746/2781

◊ STRUTTURA: Direzione Medica Ospedaliera


  Telefono Fax E-mail

DIRIGENTI MEDICI
Responsabile:
Dr. Pasquale Carducci

Dirigente: Dr.ssa Antonella S. Morgante

0746/278221
0746/278440 segreteria.dmo@asl.rieti.it

PEC
: dmo.asl.rieti@pec.it

NB: Il numero di telefono della Segreteria D.M.O. è riservato alle comunicazioni riguardanti l’attività della Direzione.

Gli utenti sono gentilmente pregati di contattare l’Ospedale tramite il numero di centralino ( 0746/2781 )


Attività:

La Direzione svolge funzioni gestionali, organizzative, igienico-sanitarie, di prevenzione, medico-legali, compreso il rilascio di certificazioni e documentazione sanitaria, di formazione, d’aggiornamento, di promozione della qualità dei servizi sanitari e delle rispettive prestazioni. Coordina e verifica, inoltre, iniziative utili all’integrazione tra le figure professionali dell’Ospedale e del territorio, al fine di migliorare l’assistenza ai pazienti ed il livello di salute della popolazione; Organizza e controlla l’attività libero professionale intramoenia dei dirigenti medici e delle altre figure del ruolo sanitario in collaborazione con l’ Unità Amministrazione Personale Dipendente a Convenzione e Collaborazioni; Provvede alla gestione amministrativa degli Stranieri temporaneamente presenti in collaborazione con la UOSD Affari Generali e Legali.


UFFICI AFFERENTI ALLA DIREZIONE MEDICO OSPEDALIERA

  Telefono Fax E-mail

SEGRETERIA DEL DIRETTORE MEDICO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO


0746/278440

segreteria.dmo@asl.rieti.it

Sig.ra Brandi M.Grazia 0746/278221 0746/278440 m.brandi@asl.rieti.it
Sig.ra Campogiani Patrizia 0746/278038 0746/278440 c.campogiani@asl.rieti.it
Sig.ra Ilaria Montanari 0746/78224 0746/278440 i.montanari@asl.rieti.it
Sig. Giuseppe Leopardi 0746/278223 0746/278440 g.leopardi@asl.rieti.it
Sig. Edoardo Petrongari 0746/278213 0746/278440 e.petrongari@asl.rieti.it
Sig.ra Deborah Sperandeo 0746/278221 0746/278440 d.sperandeo@asl.rieti.it
ORARIO

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00
Sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00

       

UFFICIO ACCETTAZIONE RICOVERI

0746278063   s.nobili@asl.rieti.it

Sig. Sandro Nobili
Sig.ra Luciana Morgante

0746278063   l.morgante@asl.rieti.it
ORARIO Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.30 alle ore 14.40
   

RICHIESTA CARTELLE CLINICHE
Sig.ra Loredana De Tommaso

0746278551 0746279923 l.detommaso@asl.rieti.it
ORARIO Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.30
   

ARCHIVIO CARTELLE CLINICHE
Sig.ra Carla Carnassale

0746278360   c.carnassale@asl.rieti.it
ORARIO Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00
   

UFFICIO RILASCIO DOCUMENTAZIONE NECROSCOPICA
Sig.ra Rita Maio

0746278224
0746278221
0746278440

segreteria.dmo@asl.rieti.it

ORARIO Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00

SERVIZI AFFERENTI ALLA DIREZIONE MEDICO OSPEDALIERA

  Telefono Fax E-mail

SERVIZIO DI PSICOLOGIA CLINICA
Dott.ssa Giuliani Giampieri

0746278083   g.gianpieri@asl.rieti.it

SERVIZIO DI
PREOSPEDALIZZAZIONE
Coordinatrice Dr.ssa Barbara De Tullio

0746278078   b.detullio@asl.rieti.it

POLIAMBULATORIO CENTRALIZZATO Coordinatrice Dr.ssa Ibba Patrizia

0746/278330 Per comunicazioni urgenti di disdetta   p.ibba@asl.rieti.it

BED MANAGER
Coordinatrice
Dr.ssa Cinzia Formichetti

Sig.ra Cristina Rossi
    c.formichetti@asl.rieti.it
UNITA’ DI DEGENZA A GESTIONE INFERMIERISTICA Coordinatrice  dr.ssa Anna Mareri     a.mareri@asl.rieti.it

SERVIZIO TRASPORTI PROTETTI
Coordinatrice

Sig.ra  Maria Luisa Muscella
0746/278376 0746/278377 trasportiprotetti@asl.rieti.it

SERVIZIO RADIOPROTEZIONE

Sig.ra Mara Faraglia
0746/278584 0746/279938 radioprotezione@asl.rieti.it

SERVIZIO DIETETICO Coordinatrice

Sig.ra Lucia Badini
0746/278376 0746/278377 l.badini@asl.rieti.it

BLOCCO OPERATORIO CENTRALE
Coordinatrice

Dr.ssa  Isabella Chiaretti

    i.chiaretti@asl.rieti.it

BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO
Coordinatore

Sig. Agostino Eleuteri
    a.eleuteri@asl.rieti.it

MAGAZZIONO BLOCCO OPERATORIO
Coordinatore

Sig.ra Cristina Ricco
    c.ricco@asl.rieti.it

CENTRALE STERILIZZAZIONE

     

SERVIZI D’INTERESSE DIRETTO PER L’UTENZA

Servizio Dichiarazione Nascite e attribuzione del codice fiscale e della tessera sanitaria ai nuovi nati.

Telefono

Fax

Mail

Dr.ssa Elisabetta Giannursini

0746278552 - 0746278221

0746278440

segreteria@asl.rieti.it

Il Servizio è ubicato presso la Direzione Medica Ospedaliera e osserva il seguente orario di attività: Lunedì e Mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 15.30; Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 09.00; Negli orari indicati un'operatrice dedicata si reca direttamente presso il reparto di Ostetricia per svolgere insieme ai neo-genitori gli adempimenti amministrativi.

Servizio Obitoriale

Telefono

Orario

0746/278339

Tutti i giorni festivi e feriali dalle ore 09.00 alle ore 18.00

Ufficio  rilascio documentazione necroscopica

Sig.ra Rita Maio

Telefono

Fax

Mail

0746278224 - 0746278221

0746278440

segreteria@asl.rieti.it

Poliambulatorio Centralizzato:

Coordinatrice Sig.ra Ibba Patrizia

Telefono

Fax

Mail

0746/278330 (per comunicazioni urgenti di disdetta).

p.ibba@asl.rieti.it

Servizio Sociale Ospedaliero:

Telefono

Fax

Mail

Coordinatrice
Dr.ssa Anna Fontanella

0746/278019

a.fontanella@asl.rieti.it

Dr.ssa Catia Petrini

c.petrini@asl.rieti.it

Dr.ssa Luana Bonanni

l.bonanni@asl.rieti.it

svolge le seguenti funzioni:
−sostegno e supporto ai pazienti e ai familiari per la risoluzione di problematiche socio-
   assistenziali che si possono presentare durante la degenza in ospedale;
−accoglienza delle istanze dei pazienti anche sotto forma di reclami – segnalazioni;−facilitazione dei processi di deospedalizzazione, con particolare riferimento ai percorsi inerenti gli inserimenti presso strutture residenziali e semi – residenziali di adulti e anziani con limitazione dell’autonomia, non assistibili a domicilio;
−analisi e valutazione dei bisogni socio – assistenziali e partecipazione alla stesura del piano di intervento nell’ambito dell’A.D.I. ( Assistenza Domiciliare Integrata ).


RICHIESTA DI CARTELLA CLINICA

Modulo Richiesta documentazione sanitaria

Modalità di Richiesta:
- tramite Sportello Cartelle Cliniche:
1.Ospedale de Lellis dal lunedì al sabato ore 08.30- 13.30
2.Casa della Salute di Magliano Sabina dal lunedì al venerdì ore 11.30-12.30 martedì e giovedì anche di pomeriggio 15.30-16.30

- a mezzo posta o via fax, con richiesta di spedizione al proprio domicilio, allegando alla domanda contenente i dati identificativi del richiedente e la data del ricovero, copia del documento di identità e copia del versamento effettuato. Di seguito, i fax delle tre Strutture aziendali:
Ospedale di Rieti fax 0746/279923 - 0746/278008;
Casa della Salute di Magliano Sabina fax 0744/912269

L'utente può ottenere la copia della Cartella Clinica:
1. in formato cartaceo, al costo di €. 10,33;
2. su supporto ottico (CD), al costo di €. 5,00;
In entrambi i casi, pagamento dell'importo presso lo sportello cassa dei CUP Aziendali o attraverso il c/c postale n. 10416022 intestato all'Azienda ASL Rieti, causale "Richiesta copia di Cartella Clinica".
3. in formato elettronico, gratuitamente, visualizzando il documento, dal proprio computer (attraverso il sito www.asl.rieti.it - link Cartelle Cliniche on line) utilizzando il codice di accesso personale rilasciato dallo Sportello Cartelle Cliniche ubicato presso:
- l'area Cup dell'Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti;
- la Direzione della Casa della Salute di Magliano Sabina.

In tutti i casi, quando il documento sarà disponibile, verrà inviato sul vostro cellulare un sms di avviso.

NB: Per il solo formato cartaceo in relazione alle dimensioni della cartella clinica può essere necessario integrare la tariffa fissa sopraindicata: la cifra dovuta per tale integrazione sarà segnalata all'interessato con un'evidenza nel plico che riceverà a domicilio.

RICHIESTA DI REFERTO DI PRONTO SOCCORSO
Modalità di Richiesta:
- tramite Sportello Cartelle Cliniche, - a mezzo posta o via fax, con richiesta di spedizione al proprio domicilio, allegando alla domanda contenente i dati identificativi del richiedente e la data del ricovero, copia del documento di identità e copia del versamento effettuato. Di seguito, i fax delle tre Strutture aziendali:
Ospedale di Rieti fax 0746/278008 - 0746/279923;
Casa della Salute di Magliano Sabina fax 0744/912269
Il costo è stato determinato in euro € 5,00 (cinque).

RICHIESTA DI MATERIALE ICONOGRAFICO SU LASTRA O PELLICOLA
Per richiedere copia o per la consultazione di radiografie o lastre eseguite presso gli ambulatori radiologici delle tre Strutture Aziendali, è necessario:
1. recarsi presso lo Sportello di segreteria del Servizio di Radiologia, dove si è eseguita la prestazione, per la compilazione di uno specifico modulo;
2. provvedere al pagamento di un ticket, variabile a seconda del formato della pellicola, presso i Cup Aziendali o attraverso il C/C postale n. 10416022 intestato a Azienda ASL Rieti con causale "Ristampa Radiologica";
3. recarsi nuovamente allo Sportello di Segreteria del Servizio di Radiologia per la consegna della ricevuta di pagamento e per avere indicazioni sullo data del ritiro del materiale richiesto .

RISTAMPA DI MATERIALE ICONOGRAFICO PER TAC o RMN
Esclusivamente per gli esami eseguiti presso l'Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, seguendo l'iter amministrativo sopra descritto, l'utente può ottenere copia degli esami di Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) e di Risonanza Magnetica (RMN), optando tra le seguenti modalità di ritiro:
• pellicola radiografica formato 35x43 al costo di € 6.50 per una pellicola. Per ogni ulteriore pellicola stampata, stesso formato, si deve aggiungere una quota pari a € 4.50;
• Supporto ottico (CD - DVD) al costo di € 5.00

 



Scheda aggiornata al 30 Giugno 2017
ASL Rieti - Via del Terminillo 42, 02100 Rieti - Centralino 0746.2781