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Servizi al cittadino
ALBO PRETORIO

 
◊ DETERMINE

Archivio storico

No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1380 02/10/2017 02/10/2017 17/10/2017 1507024958
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio Tecnico Dr.ssa Ebano Valeria in servizo presso l'UOC ostetricia e ginecologia euro 22.405,10.;personale
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1344 27/09/2017 Sistema Informatico 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Acquisto su Mercato Eletrocconico (MEPA) di un Videoproiettore Optama HD142X dalla Società C2 srl. Euro 577,67 IVA incljusa. CIG : z651ff31EO.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1345 27/09/2017 Affari Generali e Legali 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.F51EL2017 Avv.Vincenza Di Martino del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1346 27/09/2017 Dipendenze e patologie d'abuso 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Liquidazione fattura Comunità Terapeutiche riabilitative pr tossicodipendenti ed alcoldipendenti euro 13.421,36.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1347 27/09/2017 distretto salario mirtense n.2 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Liquidazione all'Associazione di Volontariato - Protezione civile "Marcello Migliorati" della fattura n.31 del 5/9/2017: emessa per rimborso viaggi effettuati a apzienti sottoposti a trattamento dialitico agosto 2017. euro 4.198,50 IVA esente.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1348 27/09/2017 tecnico patrimoniale 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del DLvo 50/2016 e ssmmii alla società Bio Clinical sErvice srlm per lo spostamento e il montaggio della cappa sterile per la realizzazione di un laboratorio micologico presso il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Rieti. euro 1.372,50 IVA compresa al 22%. CIG ZEB1FFBDEC.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1393 04/10/2017 igieme produzione trasf.comm.alimenti di origine animale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Annullamento in autotutela del verbale n.261 dell'8/8/2017 emesso dalla ASL di Rieti. Provvedimenti conseguenti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1394 04/10/2017 sanità animale e giene degli allevamenti e delle produzioni zootcniche 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Liquidazione alla sig.ra amendola Marta in qualità di legale rappresentante della Società Galassetti ss cod. az.052RI018 dell'indennità di abbttimento di n.1 capo ovino con genotipo sensibile alla scrapie per la somma di euro 212,50 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1391 04/10/2017 personale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Erogazione a terzi creditori di somme trattenute sulle competenze corrisposte al personale dipendente settembre 2017 per euro 129.233,07.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1392 04/10/2017 sistema informatico 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Revoca determinazione dirigenziale n.1331 del 25/9/2017, adesione a convenzione CONSIP Stamapanti 14 - lotto 1, e contesuale adesione a convenzione CONSIP stampanti 15 lotto 1 per la fornitura di n.100 stampanti Samsung SL - M3920ND per euro 7.503,00 IVA compresa. CIG convenzione 6751958401; CIG DERIVATO ZA01FF44B8.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1390 04/10/2017 personale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Liquidazione competenze settembre 2017 agli specialisti ambulatoriali ed ai veterinari ai sensi dell'ACN per la specialistica ambulatoriale dell'8/7/2010 euro 236.578,92 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1388 04/10/2017 personale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Liquidazione competenze agosto 2017 ai medici convenizonati per la pediatria di libera scelta euro 192.960,17 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1389 04/10/2017 personale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Liquidazione competenze settembre 2017 ai medici convenzionati per la medicina dei servizi ai sensi dell'ACN per la medicina generale del 29/7/2009 e agli psiciologi convenzionati ai sensi dell'ACN per la specialistica ambulatoriale dell'8/7/2010. euro 23.935,12 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1387 04/10/2017 personale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Liquidazione competenze agosto 2017 ai medici convenizonati per la medicina generale euro 1.112.342,92 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1386 04/10/2017 personale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Corresponsine competenze agosto 2017 ai medici convenzionati pr la continuità assistenziale. Euro 344.160,92.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1385 04/10/2017 personale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Erogazione a terzi creditori di somme trattenute sulle competenze corrisposte al personale medico convenzionato - settembre 2017 per un totale di euro 24.751,68.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1384 04/10/2017 economico finananziaria 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute negli anni 2016/2017 euro 1.117.282,99.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1383 04/10/2017 tecnico patrimoniale 04/10/2017 19/10/2017
Oggetto
Presa d'atto ed approvazione verbali di gara relativi alla procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 coma 2 lett b) e dell'art.157 comma 2 del Dlvo 50/2016 e smi per l'affidamento di un incarico di Direzione Lavori per la realizzazione di una REMS presso fabbricato denominato Blocco 10 sito all'interno del complesso dell'ex OPP di Rieti. Aggiudicazione in favore dell'Ing. Nicola Franzese per euro 39.929,14 oneri previdenziali ed IVA inclusa CIG: 717878157C.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1426 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti perl 'acquisizione di orario aggiuntivo dai dirigenti medici della UOC medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza luglio - agosto 2017 euro 35.029,35.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1424 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Erogazione somme a titolo di riscatto e ricongiunzione personale dipendente Azienda sanitaria locale Rieti - settembre 2017 euro 15.694,29.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1425 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione comepnsi ai dirigenti medici della UOC ortopedia e traumatologiap erl o svolgimento di orario aggiuntivo in regime di attività libero professioanle maggio - agosto 2017 euro 7.309,30.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1423 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi previdenziali a favore dela fondazione ENPAM personale optante art.72 legge 48/98 settembre 2017 euro 8.737,70.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1422 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi riguardanti al fondo pensione complementare settembre 2017 euro 2.725,12 e lqiudiazione all'INPS ex INDDAP del contributo del 10% euro 121,68.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1421 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione all'INPS calcolato sule retribuzioni imponibili corrisposte al personale dipendente Azienda USL Rieti di settembre 2017 euro 10.819,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1420 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione IRAP alcolato sule retribuzioni imponibili corrisposte al personale dipendente Azienda USL Rieti di settembre 2017 euro 386.214,53.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1419 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi prevideniziali CPDEL CPS fondo credito - INADEL previdenza e trattamento di fine rapproto relativi alle competenze di settembre 2017 euro 1.629.923,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1418 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Dr.ssa Ricci Elisabetta - Conferimento incarico a tempo determinato di medicina dei servizi di 12 h settimanali resosi vacante presso il distretto 2, ex art.31 AIR lazio per la medicina generale - decorrenza dal 1/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1417 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Dr.ssa Persici conferimento icnarico a tempo determinato di medicina dei servizi di 12 h settimanali resosi vacante presso il distretto 2, ex art.31 AIR lazio per la medicina generale - decorrenza dal 1/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1415 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Revoca concessione benefici per assistenza a soggetti in condizioni di handicap grave ai sesni dell'art.33 comma 3 della legge 104 del 5 febbraio 1992 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011 di cui alla determina dirigenziale n.1181 del 23/11/2016 al Dirigente medico GM matricola 64615.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1416 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Dr.ssa colapaoli Agnese - conferimento icnarico a tempo determinato di medicina dei servizi di 12 h settimanali resosi vacante presso il distretto 2, ex art.31 AIR lazio per la medicina generale - decorrenza dal 1/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1414 05/10/2017 personale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titoli e colooquio per acquisto di prestazioni libero professioanli occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone per la UOC chirurgia generale ed oncologica indetto con delibera 1360/DG del 23 /11/2016. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nei mesi di luglio e agosto 2017. euro 14.400,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1413 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore della Sig.ra D'Angeli Luisella allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di componente della Commissione d'esame di laurea in fisioterapia presso il polo universatario sapienza di Rieti in data 17/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1412 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.8/EL/2017 Avv. Gianluca Graziani del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1411 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.10/2017 Avv. Alessandra Cecilia del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1410 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.2/2017/FE Av. Stefania Gentile del foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1408 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Tribunale Civile di Roma Decreto Ingiuntivo n.10200/2017 Abbot srl della somma di euro 60 988,29.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1409 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Sentenza Tribunale civile di Rieti n.517. Liqudiazione alla Credifarma spa di euro 904,40.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1407 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore della Sig.ra Luisa Ciccaglioni allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di componente del project Team presso il Collegio IPASVI di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1406 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore della Dr-ssa Annamaria Rauco allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di partecipazione in data 13/10/2017 al convegno "Meet the expert nel trattamento del melanoma" presso l'ospedlae san camillo de lellis.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1405 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore del Geom. Antonio Mancini allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - dell'attività extra istituzionale imprenditoriale agricola.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1404 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore della Sig.ra Sara Caprioli allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di componente della commissione d'esame presso il polo universitario La Sapienza di rieti in data 17/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1403 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore della Sig.ra Sandra Tozzi allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di componente della commissione d'esame di laurea in fisioterapia presso il polo universitario Sapiena di Rieti in data 17/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1402 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore del Dott. Maurizio Giovannone allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di relatore in data 7/10/2017 nell'ambito del corso "La nutraceutica nei disturbi metabolici a cura della New Progres snc.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1400 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore della Sig.ra Pietroluci Maria allo svolgimento di attività extraistituzionale ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di rappresentante AIFI commissione d'esame presso l'AO San Camillo Forlanini in data 22/11/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1401 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore del Dott. Maurizio Giovannone allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di docenza nell'ambito dell'evento formativo "Aggornamenti in gastroenerolgoia" in data 21/10/2017 a cura della MCO International Group srl.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1399 05/10/2017 affari generali e legali 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Autrorizzazione in favore della Sig.ra Pietroluci Maria allo svolgimento di attività extraistituzionale ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii - di rappresentante AIFI commissione d'esame presso l'AO San Camillo Forlanini in data 14/11/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1398 05/10/2017 formazione 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Progetto formativo aziendale codice 14-1891 denominato "Tutela della salute e della sicurezza sul lavoro - modulo generale II ediz. Del 27/9/2017. Liquidazione accredimento ECM euro 258,22.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1397 05/10/2017 farmacia 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione fattura prodotti dietetici senza glutine mese di Settembre 2017 all'Associazione "Sfizio Celiaco" sita a Poggio Mirteto. Somma complessiva € 2.840,77= (IVA compresa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1396 05/10/2017 farmacia 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione quote 0,15% a favore delle farmacie private (Enpaf) e delle Farmacie pubbliche (Assofarm) 3° trimestre 2017. Somma complessiva € 3.939,93
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1396 05/10/2017 farmacia 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Liquidazione quote 0,15% a favore delle farmacie private (Enpaf) e delle Farmacie pubbliche (Assofarm) 3° trimestre 2017. Somma complessiva € 3.939,93
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1395 05/10/2017 tecnico patrimoniale 05/10/2017 20/10/2017
Oggetto
Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla società Secoel, per gli interventi di riparazione dei sistemi di gestione code presso le strutture sanitarie afferenti alla ASL di Rieti. Importo complessivo pari ad € 1.248,06 (I va compresa al 22%). CIG: Z512023409
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1430 06/10/2017 Distretto 2 Salario Mirtense 06/10/2017 21/10/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità della Azienda Sanitaria Locale Rieti per un importo complessivo di euro 20.417,09 (ventimilaquattrocentodiciassette/09 - IVA inclusa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1429 06/10/2017 Sanità Animale e I.A.P.Z. 06/10/2017 21/10/2017
Oggetto
Liquidazione al sig. Ranucci Franco, in qualità di proprietario dell'allevamento identificato con cod. az. 067RI035, dell'indennità di abbattimento di n. 28 capi bovini per focolaio TBC per euro 6.880,21 (IVA esclusa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1428 06/10/2017 Personale 06/10/2017 21/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti ai Dirigenti ed agli Specialisti Ambulatoriali per lo svolgimento di attività libero professionale intramuraria nel mese di luglio 2017 ed al personale di comparto quale supporto all'attività medesima. Importo da liquidare euro 43.885,59 bilancio d'esercizio 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1427 06/10/2017 Personale 06/10/2017 21/10/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone, per la U.O.C. Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, indetto con Deliberazione n. 274/CS del 06.07.2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel periodo dal 1° al 31 Agosto 2017. Importo da liquidare: euro 4.800,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1433 09/10/2017 Competenze e Formazione 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Progetto Formativo Aziendale, codice 14-1892 denominato "Corso Teorico-Pratico sulla gestione della ventilazione meccanica non invasiva" - I^ ed. 23.09.2017 - II^ ed. 30.09.2017. Liquidazione accreditamento ECM € 258,22.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1434 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attività libero professionale dai Dirigenti Medici U.O.C. Diagnostica per Immagini P.O. di Rieti, mese di giugno 2017. Importo da liquidare € 12.654,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1435 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per lo svolgimento di orario aggiuntivo, in regime di attività libero professionale, per prestazioni interdisciplinari ai Dirigenti Veterinari U.O.C. Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche e prestazioni aggiuntive presso strutture di macellazione mese di giugno 2017. Importo da liquidare € 2.964,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1436 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attività libero professionale dal Dirigente Medico U.O.C. Direzione Medica Ospedaliera, rese nel mese di giugno 2017. Importo da liquidare € 570,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1437 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attività libero professionale dai Dirigenti Medici U.O.S.D. Immunostrasfusionale di Rieti e per le uscite della raccolta sangue sul territorio, rese nel mese di giugno 2017. Importo complessivo pari ad € 3.762,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1438 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per lo svolgimento di turni di guardia notturni resi in regime di attività libero professionale ai Dirigenti Medici del DSM - Rieti, nel mese di giugno 2017. Importo da liquidare € 4.560,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1439 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero-professionale dai Dirigenti Medici della U.O.C. Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Rieti, per il mese di giugno 2017. Importo complessivo pari ad € 42.237,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1440 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attività libero professionale dai Dirigenti Medici U.O.C. Laboratorio Analisi Rieti, rese nel mese di giugno 2017. Importo da liquidare € 3.990,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1432 09/10/2017 Competenze e Formazione 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Affiornamento professionale - autorizzazione e assunzione oneri. Importo € 5.698,60 (IVA compresa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1431 09/10/2017 Economico Finanziaria 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi, pervenute nell'anno 2017 (euro 662.575,26).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1441 09/10/2017 Personale 09/10/2017 24/10/2017
Oggetto
Sig. Giuseppe PELLEGRINI, Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (categ. D) a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso a decorrere dal 1 Dicembre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1442 11/10/2017 personale 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Applicazione del rapporto ottimale di pediatria di libera scelta alla data del 1/9/2017 - attuazione dell'art.32 dell'ACN per la disciplina dei rapporti con i PLS del 15 dicembre 2005 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1443 11/10/2017 personale 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Applicazione del rapporto ottimale di assistenza primaria alla data del 1/9/2017 - art.33 - 34 ACN per la medicina generale del 23 marzo 2005 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1444 11/10/2017 Affari Generali e Legali 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Autorizzazione in favore della Dr.ssa Paola Bonaiuti allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale ex art.53 Dlvo n.165/2001 e ssmmii - di relatore al convegno "Ottobre Rosa prevenzione del tumure della mammella" presso la Sala Consiliare Comunale di Rieti il giorno 12/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1445 11/10/2017 Affari Generali e Legali 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Autorizzazione in favore del Dott. Stefano Carotti allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale ex art.53 Dlvo n.165/2001 e ssmmii - dell'incarico di partecipazione in data 27/10/2017 alla Commissione di laurea in Tecnichedella Prevenzione nell'ambiente e nei lugoi di lavoro in qualità di Direttore didattico del Corso di Laurea TPALL.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1446 11/10/2017 Affari Generali e Legali 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione in favore del Dr. Feliziani Alessandro delle competenze per l'attività di assistenza sanitaria integrativa e guardia medica resa presso la Casa Circondariale di Rieti - agosto 2017 - euro 823,80.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1447 11/10/2017 veterinario 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione al Sig. Galante Pietro in qualità di proprietario dell'allevamento omonimo cod. aziendale 027RI021 dell'indennità per l'abbttimento di n.1 capo ovino con genotipo sensibili alla scrapie di euro 190,00 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1448 11/10/2017 veterinario 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione al Sig. De Santis Lamberto in qualità di proprietario dell'allevamento omonimo cod. aziendale 0068RI004 dell'indennità per l 'abbattiamento di n.1 capo ovino con genotipo sensibile alla scrapie di euro 190,00 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1449 11/10/2017 formazione 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Progetto formativo aziendale cod. 14- 1891 denominato: "Tutela della salute e della sicurezza sul lavoro - modulo generale" I ediz. Del 20/9/2017- liquidazione accreditamento ECM euro 258,22.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1450 11/10/2017 servizio di prevenzione e protezione 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione compensi al personale dipendente dela ASL di Rieti facente parte della squadra che svolge il servizio di verifica dei sistemi antincendio ai sensi del Dlvo 151 del 19/3/2015. Compensi relativi ai turni effettuati nel periodo dal 1 settembre 2017 al 30 settembre 2017 euro 35.030,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1451 11/10/2017 Affari Generali e Legali 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Autorizzazione in favore della Dr Massimiliano Di Mario allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo n.165/2001 e ssmmii - di membro della Commissione di laurea in tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei ljuoghi di lavoro in data 27/10/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1452 11/10/2017 Affari Generali e Legali 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.10/e/2017 Studio Legale Associato di Paolo Paroncilli Petrucci con sede di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1453 11/10/2017 Affari Generali e Legali 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione fattura per beni e medicinali acquisiti nell'intresse e pr le necessità della ASL Rieti per euro 1.194,34.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1454 11/10/2017 ALBS 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Acquisto presso la soc. Elettronica BIO Medicale srl dell'aggiornamento della Centrale di Monitoraggio in uso presso la UOC emdicina e chirurgia di accettazione e d'urgenza dell'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti per euro 5.000,00 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1455 11/10/2017 tecnico patrimoniale 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Indizione di gara da esperire nella forma di procedure negoziate ai sens idell'art.31 , 36 e 157 del Dlvo n.50 del 18 aprile 2016 e smi per l'affidamento di incarico di progettazione definitiva esecutiva e direzione lavori e di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed eseczuione dei lavori di manutenzione straordinaria peri l ptoenziamento e rimoduluzione del pronto soccorso del PO San Camillo de Lellis di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1456 11/10/2017 Affari Generali e Legali 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi pervenute nell'anno 2017 euro 877.138,38.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1457 11/10/2017 tecnico patrimoniale 11/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione anticipazione contrattuale per euro 106.268,54 ai sensi dell'art.35 comma 18 del Dlvo 50/2016 e smi alla società COFRAT srl affidataria dell'accordo quadro per l'esecuzione dei lavori di manutenzione edile degli immobili che si trovano nella disponibilità della ASL di Rieti CIG 7104651F76.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1458 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Revoca concessione benefici per l'assistenza a soggetti in condizioni di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 104 del 5 febbraio 1992 modificato dall'art.6 del Dlvo 1192011 di cui alla determinazione dirigenziale n.38 dell'10/2/2015 alla dipendente GA matricola n. 61111.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1459 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Sig.ra Carmelina Monteleone, Assistente amministrativo categ. C a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di alvoro per limiti di età a decorrere dal 1 gennaio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1460 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Sig. Augusto Eleuteri, infermiere esperto categ. DS a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di alvoro per limiti di età a decorrere dal 1 gennaio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1461 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Applicazione del rapporto ottimale di continuità assistenziale alla data del 1/9/2017 art.63 ACN per la medicina generale del 23 marzo 2005 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1462 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Attività libero professionale presso strutture aziendali: modifica dell'accordo relativo al dirigente Dr. Giorgio Rava' adottato da ultimo con deliberazione n.185/DG del 23/3/2015.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1463 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Attività libero professionale presso strutture aziendali: modifica dell'accordo relativo al dirigente Dr. Shokoofe Eslami Varzanch adottato, da ultimo , con deliberazione n.271/DG del 16/3/2015.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1464 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Attività libero professionale presso strutture aziendali: modifica dell'accordo relativo al dirigente Dr. Giovanni Pastore adottato, da ultimo , con deliberazione n.488/DG del 31/7/2014.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1465 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Attività libero professionale presso strutture aziendali: modifica dell'accordo relativo alla dirigente Dr.ssa Sabina Roncacci adottato, da ultimo , con deliberazione n.772/DG del 28/11/2014.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1466 12/10/2017 personale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Riconoscimento della qualifica di UPG e corresponsione della relativa indennità ai sensi dell'art.44 del CCNL comparto sanità al Dr. Mauro Baldi e alla Dr.ssa Angeletti Cristiana, Collaboratori Professionali Santiari Tecnici della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro a tempo indeterminato presso l'UOC PSAL.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1467 12/10/2017 Sistema Informatico 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi del DLVO 50/2016 art. 36 comma 2 dei servizi di telefonia alla Telecom SpA per le sedi tecnicamente non transitate in convenzione Consip TF4 PEIORO 1/1/2017 - 31/12/2017. EURO 27.000,00 IVA inclusa. CIG Z0F2038E00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1468 12/10/2017 albs 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art. 63 comma 2 Dlvo 50/2016 in favore della PHILIPS spa Haelthcare del servizio di manutenzione dell'apparecchiatura Philips Allura X per FD10 + Excelera in uso presso la UOC cardiologia del PO San Camillo de Lellis di Rieti per il peirodo 4/2/17 - 31/12/17 per euro 34.564,38 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1469 12/10/2017 gestore elisuperfice san camillo de lellis 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione al personale dipendente ASL di Rieti facente parte della squadra che svolge il servizio anticincendio presso l'elisuperfice ospedale san camillo de lellis di Rieti, delle spettanze relative agli interventi effettuati nel periodo dal 1 luglio 2017 al 30 settembre 2017 euro 11.050,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1470 12/10/2017 distretto 1 Rieti antrodoco s.elpidio 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità dell'Azienda USL Rieti per euro 21.357,81.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1471 12/10/2017 tecnico patrimoniale 12/10/2017 27/10/2017
Oggetto
Presa d'atto dei lavori per le modifiche agli impianti di erogazione dei gas medicinali al servizio del reparto di bronco - pneumologia del PO san camillo de lellis di Rieti effettuati dalla società Air Liquide Sanità Service spa euro 1.966,18 IVA inclusa al 22%.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1472 13/10/2017 personale 13/10/2017 28/10/2017
Oggetto
Progetto sperimentale per la riduzione della emergenza presso la chirurgia vascolare tramite l'acqisto di prestazioni professionai da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone. Liquidazione compensispettanti per prestazioni rese a luglio 2017 euro 4.250,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1473 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Parziale modifica e integrazione della determina dirigenizale n.1296 del 13/9/2017 avente ad oggetto "Sig.ra Paola Caluisi - Tecnico della prevenzione categ. D a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di lavoro per limiti di età a decorrere dal 1 dicembre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1474 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Liquidazione e pagamento imposta regionale sulle attività produttive di cui al Dlvo 446/1997 art.30 comma 5 calcolata sulle retribuzioni di agosto dell'anno 2017 corrisposte a settembre al personale assunto contrato di somministrazione di lavoro a termine per euro 43.978,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1475 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Dipendente DMB matricola 62445 - infermiere a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1476 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Revoca concessione benerfici per l'assistenza a soggetto in condizioni di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 104/92 del 5 febbraio 1992 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011 di cu alla determinazione dirigenziale n.996 del 10/10/2016 alla dipendente P.A. matricola n.69463.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1477 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Dipendente Ceccarelli Rita - Infermiere - a tempo indeterminato. Ripristino del rapporto di lavoro a tempo pieno.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1478 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Dipendente C.A. Matricola 62163 - infermiere a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1479 16/10/2017 sistema informatico 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.63 comma 2 lett. B del Dlvo n.50/2016 e smi alla società Engineering della personalizzazione apllicativo "Areas protesica". Consegne Parziali Protesica - euro 22.789,60 IVA inclusa. CIG : ZE82044407.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1480 16/10/2017 formazione 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Progetto formativo aziendale codice 14- 1891 denominato :"Tutela delal salute della sicurezze sul lavoro - modulo generale III ediz. del 4/10/2017. Liquidazione ECM Euro 258,22.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1481 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Sig.ra Maria Pezza - infermiere a tempo indeterminato categ. D. Risoluzione del rapporto di alvoro per recesso a decorrere dal 1 gennaio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1482 16/10/2017 personale 16/10/2017 31/10/2017
Oggetto
Sig.ra Malvina Dina Cipolloni - infermiere esperto categ. DS.a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso dal 1 gennaio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1483 17/10/2017 Distretto 1 Antrodoco S. Elpidio 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi aquisiti nell'interesse e per le necessità della Azienda USL Rieti per euro 17.936,09.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1484 17/10/2017 attività amministrative decentrate 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Liquidazione strutture sanitarie private accreditate extraregionali per prestazioni rese a pazienti residenti enlla ASL di Rieti per: - riabilitazione estensiva e dimantenimento (regimi ambulatoriali e residenziale) rivolta a soggetti con disabilità psichica e sensoriale (ex art.26 L 833/1978); - ricoveri in RSA - ricoveri pazienti psichiatrici - ricoveri per DCA agosto 2017: euro 98.452,28 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1485 17/10/2017 economico finanziaria 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Liquidazione e pagamento IVA relativa a settembre 2017 euro 5.581,91.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1486 17/10/2017 economico finanziaria 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute nell'anno 2017 euro 788.895,38.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1487 17/10/2017 affari generali e legali 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Esecuzione sentenza Tribunale civile di Rieti - sezione lvoro n.121/2017. Liquidazioneal Dr. SA della somma di euro 3.312,35.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1488 17/10/2017 sistema informatico 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. A del Dlvo n.50/2016 e smi. Alla sociegtà Enengineering dell'attivazione del modulo "Areas Certificazone Unica" euro 5.734,00 IVA inclusa. CIG: Z162047747.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1489 17/10/2017 sistema informatico 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.63 comma 2 lett. A del Dlvo n.50/2016 e smi. Alla sociegtà Enengineering del modulo "Areas gestione integrata Piattaforma Certificazione dei Crediti (pcc) EURO 15.860,00 iva inclusa. CIG Z8A2046D5D.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1490 17/10/2017 sistema informatico 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.63 comma 2 lett. B del Dlvo n.50/2016 e smi alla società Enengineering del nuovo Flusso Regionale dei Pagamenti euro 18.300,00 CIG Z802048429.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1491 17/10/2017 albs 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.63 comma 2 lett. B del Dlvo n.50/2016 in favore della Philips spa Haelthcare del sevizio di manutenzione dell'apparecchiatura TAC Philips in uso presso la UOC radiolgoia del PO San Camillo de Lellis di Rieti dal 19/6/2017 - 31/12/2017 per euro 29.382,60 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1492 17/10/2017 albs 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. B del Dlvo n.50/2016 in favore della ditta Media WorK srl della pubblica forunitura delservizio editoriale Bussola Sanità tipologia Bussola Sanità Base e Bussola Sanità Media Relaztion per un peirodo pari a mesi dodici. euro 34.000,00 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1493 17/10/2017 personale 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Dr. GP Dirigente amministrativo dispensato dal servizio i ndata 3/3/2017 pagamento indennità sostituitvamancato preavviso e ferie maturate non godute. Euro 77.219,06 bilancio esercizio 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1494 17/10/2017 personale 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Dr.ssa Roberta Frezza - psicologo a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso a decorrere dal 1 gennaio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1495 17/10/2017 personale 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Sig.ra Maria Grazia Brandi - collaboratore amministrativo categ. D a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di alvoro per limiti di età a decorrere dal 1 gennaio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1496 17/10/2017 affari generali e legali 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Liquidazione alla Agenzia delle Entrate della somma di euro 1.615,52 di cui alla cartella di pagamento n.09600061236820000 notificata in data 23/8/2017,
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1497 17/10/2017 affari generali e legali 17/10/2017 01/11/2017
Oggetto
Autorizzazione in favore del Dr. Enrico Rinaldi allo svolgimento dell'attività extraistituzionale ex art.53 Dlvo 165/2001 e ss.mm.ii di partecipazione alla tavola rotonda "Pragressus" in data 25/11/2017 presso l'Hotel Massimo d'Azeglio a cura della Medik srl.

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