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Servizi al cittadino
ALBO PRETORIO

 
◊ DETERMINE

Archivio storico

No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1008 28/05/2018 albs 28/05/2018 12/05/2018
Oggetto
Procedura negoziata esperita sul mercato elettronico della P.A. a mezzo richiesta offerta (RdO) N.1892958 del 12/3/2018 presso la societa' HD Hospital Device srl di Roma relativa alla forniturap er n.12 mesi (rinnovabile per un ulteriore anno) di medicazioni speciali e toazione in service delle relative attrezzature tipo "Vac Theray" occorrenti perl a cura delle lesioni cutanee in ambiente ospedaliero. euro 30.276,56 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1009 28/05/2018 tecnico patrimoniale 28/05/2018 12/05/2018
Oggetto
Presa d'atto dello stato finale dei lavori di manutenzione edile ordinati fino alla scadenza del contrato prevista peri l 9/3/2018 effettuati dalla societa' Cofrat srl affidataria dell'accordo quadro per l'esecuzione dei lavori di manutenzione edile degli immobili che si rovano nella disponibilita' della ASL di Rieti - CIG: 7104651F76 e liquidazione delle relative spettante per euro 91.408,78 Oneri per la Sciurezza ed IVA inclusa nel netto del recupero dell'anticipazione contrattuale.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1084 08/06/2018 Affari Generali e Legali 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Agenzia delle Entrate (Direzione Provinciale di Rieti - Ufficio Territoriale Rieti) cartella di pagamento n.2016/001/DI/000000159/0/002. Liquidazione alla Agenzia delle Entrate della somma di euro 283,43.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1085 08/06/2018 dipendenze e patologie d'abuso 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Liquidazione fatture Comunità Terapeutiche riabilitative per tossicodipendenti ed alcoldipendenti euro 39.597,32.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1086 08/06/2018 dipendenze e patologie d'abuso 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessita' della Azienda USL Rieti anno 2007. euro 214,00 IVA compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1087 08/06/2018 ALBS 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Presa d'atto lavori di manutenzione /riparazione di arredi e ausili sanitari e non sanitari, effettuati dalla ditta Primo Cecilia srl di Rieti nell'interesse e per le necessità della ASL di Rieti pe euro 11.509,16 esclusa IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1088 08/06/2018 formazione 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Liquidazione varie fatture relative ad attività formativa euro 6.443,31 IVA compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1089 08/06/2018 formazione 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Aggiornamento professionale -autorizzazione e assunzione oneri. Euro 1.283,60 IVA comrpesa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1090 08/06/2018 personale 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Concorso pubblico per titoli ed esami perl a copertura a tempo pieno ed indetermianto di n.1 posto per dirigente medico di ortopedia autorizzato con DCA n.U00139 del 28 aprile 2016. Liquidazione compensi commissione esamiantrice. Euro 841,15.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1091 08/06/2018 personale 08/06/2018 23/06/2018
Oggetto
Concorso pubblico per titoli ed esami perl a copertura a tempo pieno ed indetermianto di n.1 posto per dirigente medico di Nefrologia e Dialisi autorizzato con DCA n.U00139 del 28 aprile 2016. Liquidazione compensi commissione esamiantrice. Euro 1,326,40.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
110 11/06/2018 tecnico patrimoniale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Presa d'atto dell'esecuzione degli interventi di manutenzione edile dal 10/3/2018 al 4/5/2018 effettuati dalla societa' Cofrat srl affidataria dell'accordo quadro per l'esecuzione dei lavori di manutenzione edile degli immobili che si trovano nella disponibilità della ASL di Rieti CIG 7432383C38 EURO 105.088,85 oneri per la sicurezza ed IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1092 11/06/2018 elisuperfice 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Liquidazione al personale dipendente della ASL di Rieti facente parte della squadra che svolge il servizio antincendio presso l'elisuperfice "Ospedale San Camillo de Lellis" di Rieti, delle spettanze relative agli interventi effetuati nel periodo dal 1 maggio 2018 al 31 maggio 2018. euro 36.740,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1093 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Ammissione candidati - Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimetno di incarico quinquennale eventualmente rinnovabile di Direttore di UOC Igiene e Sanita' Pubblica.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1094 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Ammissione candidati - Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimetno di incarico quinquennale eventualmente rinnovabile di Direttore di UOC Anatomia Patologica.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1095 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Dipednente RMC matricola 61420 - infermiere a tempo indeterminto. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1096 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Sig.ra DBM - matricola 52445 - Infermiere a tempo indeterminto. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1097 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Dipendente SG - matricola 60782 - operatore socio sanitario a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1098 11/06/2018 tecnico patrimoniale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Liquidazione all'ufficio tributi del Comune di Poggio Bustone per le rate relative all'anno 2018 della TARI (tassa rifiuti) euro 24,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1099 11/06/2018 tecnico patrimoniale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Liquidazione per prestazioni aggiuntive programmabili da parte dei Collaboratori professionali sanitari - infermfieri rese nel mese di marzo 2018 per euro 663,96.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1100 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Liquidazione compensi dai dirigenti medici per l'abbattimento delel liste di attesa "DCA n.110 dell'11 aprile 2018 periodo di liquidazione luglio /dicembre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1101 11/06/2018 tecnico patrimoniale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Modifica contrattuale per l'affidamento di ulterori servizi supplementari art.106 comma 1 lett. B) del Dlvo 50/2016 e smi in favore della Soc. Sidoti Engineering srl relativi alla redazione della variante in corso d'opera dei lavori di adeguamento funzionale ed antincendio di esodo ed acceso all'area di degenza della struttura sanitaria di Poggio Mirteto nonchè il cooridnamento tra le altre imprese presenti nell'area di cantiere CIG "originario": 6874419604 - CIG aggiuntivo : Z<2623E16D2. euro 10.351,25 oenri previdenziali ed IVA inclusi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1102 11/06/2018 tecnico patrimoniale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Presa d'atto della modifica contrattuale per i serivzi supplemntari art.106 comma 1 lett. B) del Dlvo 50/2016 e smi in favore della Soc. Sidoti Engineering srl relativi alla progettazione , direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei alvori di adeguamento funzionale ed antincendio di esodo ed accesso all'area di degenza della struttura snaitaria di Poggio Mirteto CIG originario : 6874419604 -CIG aggiuntivo : ZF323E0F53 euro 9.749,50 oneri previdenziali ed IVA inclusi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1103 11/06/2018 sistema informatico 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. a) del Dlvo 50/2016 alla società Arianna srl per la realizzazione di un applicazione mobile a sostegno della campagna a favore delle Vaccinazioni in eta' pediatrica e non. euro 12.444,00 IVA compresa .CIG Z6D23E34BE.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1104 11/06/2018 sistema informatico 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del Dlvo 50/2016 alla società 3 M Italia srl di Pioltello (MI) per l'acquisizione della licenza APPERO3 e APA7RICOVERI analisi sdo DLE Sistema 3M DECISYS finalizzato al monitoraggio e all'appropriatezza dei ricoveri del PO di rieti euro 30.500,00 IVA compresa. CIG Z2423EC7BF.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1105 11/06/2018 economico finanziaria 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute negli anni 2015 - 2018 euro 626.734,11.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1106 11/06/2018 servizio prevenzione e protezione 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Presa d'atto delle prestazioni di alboratorio a pagamento effettuate dall'azienda ospedaliera di perugia su richiesta ed in favore della ASL di Rieti euro 1.164,07.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1107 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Attività specialistica di consulenza in regime libero professionale ad aziende /società/enti. Liquidazone compensi spettanti ai dirigenti medici per attività resa nell'anno 2018 euro 1.846,59.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1108 11/06/2018 personale 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Liquidazione compensi ai dirignti medici della UOC ortopedia e traumatologia per lo svolgimento di orario aggiuntivo in regime di attività libero professionale nel periodo marzo - aprile 2018 euro 4.386,15.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1109 11/06/2018 attività amministrative decentrate 11/06/2018 27/06/2018
Oggetto
Liqudazione alle prestazioni ex art.26 L 833/78. Residenze Sanitaria assistite RSA di assistenza specialsitica e prestazioni di assistenza psichiatrica erogate da parte delle strutture private accreditate aziendali , aprile 2018 euro 919.398,5.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1111 13/06/2018 economico finanziaria 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute negli anni 2011 - 2012 - 2018 (euro 867.351,92).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1112 13/06/2018 albs 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Accettazione della concessione in comodato d'uso gratuito per un periodo di anni uno, di n.2 cassette lenti di prova mod. AUMED LILY da destinare alla UOC Oftalologia delle strutture afferenti al distretto 2 (Poggio Mirteto e Passo Corese) - Valore complessivo ad euro 900,00 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1113 13/06/2018 albs 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Accettazione della concessione in comodato d'uso gratuito da parte della SAPIO Life d i n.1 Polisonnigrafo - Embletta mod .MPR PG da destinare alla UOC pneumologia del PO San Camillo de Lellis di rieti per un periodo pari ad un anno - valore pari ad euro 7.000,00 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1114 13/06/2018 Affari Generali e Legali 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Esecuzione sentenza del Tribunale civile di Rieti - sezione lavoro - n.278/2017 Sig.ra CO + 20 /ASL Rieti. Liquidazione spese legali euro 12.039,19 compresa IVA e Cassa Avvocati.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1115 13/06/2018 Tecnico patrimoniale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. a) del Dlvo 50/2016 e ssmmii in favore dell'Ing. Marco Dari per la redazione della SCIA antincendio alla struttura residenziale riabilitativa di Poggio Mirteto, euro 8.754,72 e IVA inclusa CIG: ZE323EEE7B.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1116 13/06/2018 personale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Ammissione candidati - avviso di selezione interna per l'attribuzione di n.1 funzione di coordinamento presso la UOC per immagini - PO Rieti indetto con deliberazione n.321/DG del 24 aprile 2018.-
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1117 13/06/2018 personale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di professinisti disponibili a rendere prestazioni occasionali tramite chiamata a gettone disciplina chirurgia vascolare, per attività da svolgere presso la UOSD chirurgia vascolare del PO di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1118 13/06/2018 personale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto per dirigente medico di oftmalogia, autorizzato con DCA n.U00139 del 28/4/2016. Liquidazione compensi commissione esaminatrice. Euro 1.678,52.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1119 13/06/2018 personale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Modifica deliberazione n.247/DG del 21/3/2018 avente ad oggetto: "Dr.ssa Maria Rosaria Ciaramelletti - Collaboratore Amministrativo professionale esperto - CAT. Ds - Comando presso agenzia delle entrate - uffici del Lazio".
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1120 13/06/2018 personale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Liquidazione e pagamento Imposta Regionale sulle Attività Produttive, di cui al Dlvo n.446/97 art.30 comma 5, calcolata sulle retribuzioni di febbraio dell'anno 2018 corrisposte dalla societa ATI lavorint SPA - Temporany SPA al personale assunto con contratto di somministrazione di lavoro a termine per euro 39.736,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1121 13/06/2018 personale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Liquidazione e pagamento Imposta Regionale sulle Attività Produttive, di cui al Dlvo n.446/97 art.30 comma 5, calcolata sulle retribuzioni di marzo dell'anno 2018 corrisposte dalla societa ATI lavorint SPA - Temporany SPA al personale assunto con contratto di somministrazione di lavoro a termine per euro 43.988,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1122 13/06/2018 personale 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Liquidazione e pagamento Imposta Regionale sulle Attività Produttive, di cui al Dlvo n.446/97 art.30 comma 5, calcolata sulle retribuzioni di aprile dell'anno 2018 corrisposte dalla societa ATI lavorint SPA - Temporany SPA al personale assunto con contratto di somministrazione di lavoro a termine per euro 40.214,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1123 13/06/2018 attività amministrative decentrate 13/06/2018 28/06/2018
Oggetto
Liqudazione strutture sanitarie private accreditate extraregionali pr prestazioni di assistenza territoriale rse a pazienti residenti nella ASL di Rieti- completenza aprile 2018 residuo I trimestre 2018 euro 113.689,58 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1124 14/06/2018 distretto salario mirtense 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Rimborso spese di carattere non santiario da pazient n attesa di trapianto o trapiantato di organi e tessuti LR n.41 del 19/11/2002 - assistito ZG - Accertamenti gennaio - aprile 2018 euro 438,48.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1125 14/06/2018 attività amministrative decentrate 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Liquidazione indennizzo ex Legge n.210/1992 ai soggetti aventi diritto per competenze III bimestre 2018 euro 71.703,22.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1126 14/06/2018 Tecnico patrimoniale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Liquidazione all'ufficio tributi del Comune di Rieti per le rate relative all'anno 2018 della TARI (tassa sui rifiuti) euro 168.300,73.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1127 14/06/2018 Tecnico patrimoniale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. a) del Dlvo 50/2016 e ssmmii in favore della Societa' Trade Art 2000 spa per l'installazione della struttura metallica su cui ancorare lo stativo pensile nel reparto di radiolgoia del pronto soccorso del PO san camillo de lellis di Rieti euro 15616,00 oneri e VIA inclusa. CIG ZF423F4376
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1128 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Avviso pubblico,per la formulazione di un elenco di professionisti disponibili a rendere prestazioni occasionali tramite chiamata a gettone per la UOC anestesia e rianimazione. lqiuidazione compensi spettanti per prestazioni rese a maggio 2018. euro 6.100,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1129 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Dipendente LO matricola n.80218 - Operatore Socio Sanitario - Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1130 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Dipendente SS matricola n.68246 - Operatore Socio Sanitario - a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1131 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Dipendente MMP - matricola n.61640 - Infermiera . Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1132 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Liquidazione di consulenza tecnica d'ufficio esercizio 2018 euro 835,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1133 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di turni di guardia attiva dai dirigenti medici dela UOC Nefrologia e Dialisi - febbraio 2018 euro 1.824,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1134 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n.13/2018 Avv. Antonio Perelli del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1135 14/06/2018 personale 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n.14/2018 Avv. Antonio Perelli del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1136 14/06/2018 Affari generali e legali 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Esecuzione sentenza della Corte d' Appello di Rom sezioen lavoro V Collegio n.233/2018 - ASL Rieti /Sig.ra FM . Liquidazione spese legali. Euro 9.292,92 compresa IVA e Cassa Avvocati.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1137 14/06/2018 Economico finanzaria 14/06/2018 29/06/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute nell'anno 2018 euro 1.859.606,90.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1138 15/06/2018 distretto salario mirtense 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Liquidazione rimborso delle spese di carattere non santiario sostenute da soggetti trapiantati o in attesa di trapianto di organi o tessuti. Paziente FF - LR n.41 del 19/11/2002.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1139 15/06/2018 Affari generali e legali 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Liquidazione in favore dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma di euro 522,40 per attività di pediatria e neonatolgoia presso la UOSD pediatria e neonatologia dell'ospedale di Rieti resa, in regime di convenzione - aprile 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1140 15/06/2018 Affari generali e legali 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Versamento in favore delle Poste Italiane Spa della somma di euro 12.000,00 a titolo di reintegro, con riferimento al III trimestre 2018 del fondo costituito per l'affrancatura della posta in partenza presso il protocollo generale aziendale.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1141 15/06/2018 Tecnico patrimoniale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Rettifica per mero errore materiale della determianzione dirigenziale n.1086 dell'8/6/2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1142 15/06/2018 Tecnico patrimoniale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del DLvo 50/2016 e smi in favoredella societa' Sidoti Engineering srl del servzio di redazione della dichiarazione (dic. Prod) e certificazione (cert. Rei), relativa ai lavoridi adeguamento funzionale ed antincendio di esodo ed accesso all'area di degenza della struttura sanitaria di Poggio Mirteto, propedeutica alla presentazionedella SCIA antincendio presso il comando dei VVFF di Rieti - CIG : Z5D23E5A97 euro 2.537,60 oneri previdenziali ed IVA inclusi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1143 15/06/2018 personale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Avviso pubblico,per la formulazione di un elenco di professionisti disponibili a rendere prestazioni occasionali tramite chiamata a gettone per la UOSC Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel periodo aprile - maggio euro 6.604,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1144 15/06/2018 personale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Avviso pubblico,per la formulazione di un elenco di professionisti disponibili a rendere prestazioni occasionali tramite chiamata a gettone per la UOSD pediatria e neonatologia del PO di Rieti indetto con deliberazione n.564/CS del 24/10/2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel periodo di maggio 2018 euro 3.600,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1145 15/06/2018 personale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Dipendente MS matricola 68306. Richiesta permessi per l'assistenza a soggetto in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1146 15/06/2018 personale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Dr. Rossini Germano - autorizzazione allo svolgimento di attività libero professionale presso le strutture aziendali.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1147 15/06/2018 personale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Progetto regionale per il Governo delle liste di attesa 2016- 2018. Aggiornamento del Piano regionale 2013 - 2015 per le prestazioni di specialista ambulatoriale. Criteri per l'individuazione delgi ambiti di garanzia. Progetti straordinari per l'abbattimento delle liste d'attesa di cui al DCA 110 dell'11/4/2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel periodo 17 marzo 2018 - 29 aprile 2018 euro 4.000,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1148 15/06/2018 personale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Progetto aziendale "gestione della cronicita'" elabotrato in attuaizone della rispettival iena progettuale regionale redatta ai sensi dell'art.34 bis della legge 662/96 indetto con deliberazione n.590/CS del 2/11/2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese - aprile 2018. euro 12.497,28.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1149 15/06/2018 personale 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Progetto aziendale "Sviluppo dei processi di umanizzazione all'interno dei percorsi assistenziali" elaborato in attuazione della rispettiva liena progettuale regionale redatta ai sensi dell'art.34 bis della legge 662/96 indetto con deliberazione n.591/CS del 2/11/2017.Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di aprile 2018. euro 6.247,99.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1150 15/06/2018 albs 15/06/2018 30/06/2018
Oggetto
Affidamento della forntirua di arredi per uficio alla Soc. De Santis srl da destinare alla struttura riabilitativa sita presso Poggio Mirteto euro 4.611,00 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1151 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Lavori di completamento e ristrutturazione dell'Ospedale "San Camillo de Lellis" fondi ex art. 20 Legge 67/88. Presa d'atto della consegna anticipata del 4° Piano - ala Ovest ed Est del P.O. di Rieti ai sensi dell'art. 230 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i..
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1152 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Contratto d'appalto "Multiservizio Tecnologico e Fornitura Vettori Energetici". Lotto n. 2 - CIG: 5699432811 - ASL Rieti C.I.G. (derivato): 7223759282 - Autorizzazione alla società Olicar Gestione S.r.l. per l'affidamento in subappalto, ai sensi dell'art. 105 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. in favore della Johnson Controls System and Service Italy S.r.l. del servizio di "manutenzione ordinaria e straordinaria sul sistema di supervisione JC installato presso Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti".
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1153 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Contratto d'appalto "Multiservizio Tecnologico e Fornitura Vettori Energetici". Lotto n. 2 - CIG: 5699432811 - ASL Rieti C.I.G. (derivato): 7223759282 - Autorizzazione alla società Olicar Gestione S.r.l. per l'affidamento in subappalto, ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. in favore della Firotek S.r.l. della "fornitura e posa in opera di impianti di trattamento acque di rete da effettuare presso l'Ospedale di Rieti".
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1154 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Contratto d'appalto "Multiservizio Tecnologico e Fornitura Vettori Energetici". Lotto n. 2 - CIG: 5699432811 - ASL Rieti C.I.G. (derivato): 7223759282 - Autorizzazione alla società Olicar Gestione S.r.l. per l'affidamento in subappalto, ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., in favore di Elettromeccanica Trotta di Trotta Antonio del servizio "manutenzione ordinaria e annuale su gruppi elettronici e manutenzione straordinaria presso la ASL di Rieti"
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1155 20/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n. 5/2018 Avv. Gianluca Coppo del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1156 20/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n. 20/2018 Avv. Maria Ludovica Poltronieri del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1157 20/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione in favore della ASL Roma 1 della complessiva somma di €13.673,00 per l'attività di anestesia e rianimazione resa, in costanza di convenzione, nei mesi di marzo ed aprile 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1158 20/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n. 18/2018 Avv. Fabrizio Paragallo del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1159 20/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n. 25/2018 Avv. Maria Ludovica Poltronieri del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1160 20/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n. 24/2018 Avv. Maria Ludovica Poltronieri del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1161 20/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n. 1/2018 Avv. Alessandra Belletti del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1162 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Versamento unico e acconto anno 2018 dell'imposta IMU e TASI ai comuni di Poggio Moiano, Rieti e Magliano Sabina. Importo complessivo della spesa € 826,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1163 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione del 30% a saldo del corrispettivo contrattuale per la progettazione definitiva ed esecutiva e relativi costi per indagini geologiche, rilievi e coordinamento sicurezza in fase progettuale - Appalto Integrato REMS - in favore dell'A.T.P. con G.I.A. S.r.l. mandataria/capogruppo, per l'importo di € 54.112,45 oneri previdenziali ed IVA 22% inclusa - C.I.G. "originario": 6188932440; C.I.G. "aggiuntivo": 734092314D; C.U.P.: I11E15000110002.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1164 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione, in favore dell'Ing. Nicola Franzese, del corrispettivo per la Direzione dei Lavori, corrispondente al S.A.L. n.1, dei lavori per la realizzazione di una R.E.M.S. presso il fabbricato denominato "Blocco 10" sito all'interno del complesso dell'ex O.P.P. di Rieti, per l'importo di € 7.958,57 oneri previdenziali ed IVA 22% inclusa - C.I.G.: 717878157C - C.U.P.: I11E15000110002.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1165 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., in favore dell'A.T.I. con Air Liquide Sanità Service S.p.A. mandataria/capogruppo, all'intervento per la realizzazione di un impianto di distribuzione gas medicinali O,A,V a servizio dell'ambulatorio di Endoscopia - piano 3° della Casa della Salute di Magliano Sabina. Importo complessivo di € 20.188,54 IVA inclusa - C.I.G.: ZCC2401353.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1166 20/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i., in favore della società Impianti DGD s.r.l., per le attività connesse all'installazione della rete dati della Casa Circondariale di Rieti. Importo complessivo pari ad € 3.374,52 Oneri e IVA Inclusa. C.I.G.: Z1C240072F.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1167 20/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Dipendente P.D. matricola n. 61362. Collaboratore Amministrativo professionale Esperto - Aspettativa ai sensi dell'art. 42 comma 5 del D.Lgs 151/2001 e s.m.i..
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1168 20/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Dipendente G.P. Matricola 80390, Dirigente Psicologo a tempo indeterminato - Aspettativa senza retribuzione ai sensi dell'art. 10 comma 1, CCNL 10.02.2004, come integrato dall'art. 24 comma 15 CCNL 03.11.2005 - Periodo dal 01/07/2018 al 31/08/2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1169 20/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Nomina Commissione di Valutazione - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquiennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore di UOC Igiene e Sanità Pubblica.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1170 20/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Nomina Commissione di Valutazione - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquiennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore di UOC Anatomia Patologica.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1171 20/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone, per il Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze Patologiche, indetto con Deliberazione n. 739/D.G. del 05.07.2016. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di maggio 2018. Importo da liquidare: € 7.200,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1172 20/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Avviso Pubblico per la formulazione di un elenco di professionisti disponibili a rendere prestazioni occasionali tramite chiamata a gettone da svolgere presso la "Casa della Salute" di Magliano Sabina. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di maggio 2018. Importo da liquidare € 3.900,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1173 20/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero professionale, dai Dirigenti Medici e Fisici dell'U.O.C. Radioterapia Oncologica, periodo Gennaio - Febbraio 2018. Importo complessivo € 1.884,80.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1174 20/06/2018 Politiche del farmaco e dei dispositivi medici 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fattura prodotti dietetici senza glutine mese di Maggio 2018 all'Associazione "Sfizio Celiaco" sita a Poggio Mirteto. Somma complessiva € 4.056,00 (IVA compresa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1175 20/06/2018 U.O.S. Sviluppo Competenze e Formazione 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Approvazione realizzazione corso di formazione "Prevenzione della Corruzione, Trasparenza e Privacy" - Impegno di spesa € 1.950,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1176 20/06/2018 U.O.S. Sviluppo Competenze e Formazione 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione importo € 2.440,00 Iva inclusa, versamento per la stipula del contratto con la PIN S.c.r.l. Servizi Didattici e Scientifici per l'Università degli Studi di Firenze.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1177 20/06/2018 U.O.S. Sviluppo Competenze e Formazione 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Convenzione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore - sede Legale in L.go Gemelli n.1 -20123 Milano; Sede di Roma L.go Francesco Vito n. 1 - 00168 Roma, per lo svolgimento del tirocinio di formazione e di orientamento.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1178 20/06/2018 U.O.C. Economico Finanziaria 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute nell'anno 2018 (€ 403.937,45).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1179 20/06/2018 U.O.C. Economico Finanziaria 20/06/2018 05/07/2018
Oggetto
Affidamento alla società HMS CONSULTING s.r.l. di Firenze della fornitura, in licenza d'uso, di un software, comprensivo di servizi accessori, per la gestione della performance individuale e del relativo sistema premiante per la valutazione del personale della ASL di Rieti. Durata della fornitura anni 2. Importo complessivo € 39.000,00 (IVA 22% esclusa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1180 21/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Personale comandato Sig.ra Rovinelli Barbara. Rimborso all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi delle competenze ed oneri riflessi mese di maggio 2018. € 2.735,87 e versamento Irap € 182,27.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1181 21/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Revoca concessione collocamento in aspettativa sindacale in applicazione dell'art. 12 CCNQ/98 - dell'anno 2018 di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 153 del 23/01/2018, del dipendente M.F.C. matricola n. 61330.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1182 21/06/2018 UOC Distretto 1 Rieti, Antrodoco, S.Elpidio 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Rimborso spese mediche sostenute durante breve soggiorno all'esterno.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1183 21/06/2018 UOC Distretto 1 Rieti, Antrodoco, S.Elpidio 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Liquidazione spese per viaggi effettuati da pazienti in dialisi € 20.584,94 - mese di maggio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1184 21/06/2018 UOC Distretto 1 Rieti, Antrodoco, S.Elpidio 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
liquidazione spese per viaggi (Trasporto con ambulanza) effettuati per il trattamento emodialitico € 3.250,00 - mese di maggio 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1185 21/06/2018 UOC Distretto 1 Rieti, Antrodoco, S.Elpidio 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità dell'Azienda Sanitaria Locale di Rieti per un importo complessivo di € 14.234,84.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1186 21/06/2018 DIP. Salute Mentale U.O.C. Dipendenze e Patologie d'Abuso 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Liquidazione fatture Comunità Terapeutiche riabilitative per tossicodipendenti ed alcoldipendenti € 46.937,02.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1187 21/06/2018 U.O.C. Tecnico Patrimoniale 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in favore della società EdilScavi Srl, per il servizio di pulizia, in somma urgenza, della viabilità interna del P.O. San Camillo de Lellis di Rieti. Importo complessivo pari ad € 1.952,00 Iva Inclusa. CIG: ZF8240D1A1
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1188 21/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Liquidazione in favore del Dr. Massimo Petrongari, per l'importo di € 2.686,41 delle competenze per l'attività di assistenza sanitaria integrativa e guardia medica resa presso la Casa Circondariale di Rieti nel mese di aprile 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1189 21/06/2018 U.O.C. Acquisizione e logistica di beni e servizi 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità della ASL Rieti per un importo complessivo di € 40.855,31.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1190 21/06/2018 Politiche del farmaco e dei dispositivi medici 21/06/2018 06/07/2018
Oggetto
Chiusura per ferie anno 2018 delle farmacie site nei comuni di Tarano e Magliano Sabina.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1191 22/06/2018 U.O.S.D. Affari Generali e Legali 22/06/2018 07/07/2018
Oggetto
Esecuzione sentenza del Tribunale civile di Rieti - sezione lavoro - n. 276/2018 ed atto di precetto notificato in data 19/06/2018 sig.ra M.V. + altri c/ASL Rieti. Liquidazione spese legali. Importo lordo € 6.361,76 (compresa Iva e Cassa Avvocati).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1192 22/06/2018 U.O.C. Economico Finanziaria 22/06/2018 07/07/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi prevenute nell'anno 2018 (€ 310.373,40).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1193 22/06/2018 U.O.C. Economico Finanziaria 22/06/2018 07/07/2018
Oggetto
Liquidazione e pagamento IVA relativa al mese di Maggio 2018. Importo complessivo € 1.062,67 (millesessantadue/67).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1194 22/06/2018 U.O.S.D. Sistema informatico 22/06/2018 07/07/2018
Oggetto
Mandato di pagamento per creazione nuova casella PEC. Importo € 48,80 Iva Inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1195 22/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 22/06/2018 07/07/2018
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio Tecnico della Dr.ssa De Benedictis Raffaella presso l'UOC Pediatria e Neonatologia.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1196 22/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 22/06/2018 07/07/2018
Oggetto
Progetto aziendale "Gestione della Cronicità" elaborato in attuazione della rispettiva linea progettuale regionale redatta ai sensi dell'art. 34bis della Legge 662/96, indetto con deliberazione n.590/C.S. del 02/11/2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di maggio 2018. Importo da liquidare € 22.915,94.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1197 22/06/2018 U.O.C. Amm.ne del Personale dipendente, a convenzione e collaborazioni 22/06/2018 07/07/2018
Oggetto
Progetto aziendale "Sviluppo dei processi di umanizzazione all'interno dei processi assistenziali" elaborato in attuazione della rispettiva linea progettuale regionale redatta ai sensi dell'art. 34bis della Legge 662/96, indetto con deliberazione n.591/C.S. del 02/11/2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di maggio 2018. Importo da liquidare € 12.497,91.

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