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Servizi al cittadino
ALBO PRETORIO

 
◊ DETERMINE

Archivio storico

No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1380 02/10/2017 02/10/2017 17/10/2017 1507024958
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio Tecnico Dr.ssa Ebano Valeria in servizo presso l'UOC ostetricia e ginecologia euro 22.405,10.;personale
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1344 27/09/2017 Sistema Informatico 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Acquisto su Mercato Eletrocconico (MEPA) di un Videoproiettore Optama HD142X dalla Società C2 srl. Euro 577,67 IVA incljusa. CIG : z651ff31EO.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1345 27/09/2017 Affari Generali e Legali 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.F51EL2017 Avv.Vincenza Di Martino del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1346 27/09/2017 Dipendenze e patologie d'abuso 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Liquidazione fattura Comunità Terapeutiche riabilitative pr tossicodipendenti ed alcoldipendenti euro 13.421,36.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1347 27/09/2017 distretto salario mirtense n.2 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Liquidazione all'Associazione di Volontariato - Protezione civile "Marcello Migliorati" della fattura n.31 del 5/9/2017: emessa per rimborso viaggi effettuati a apzienti sottoposti a trattamento dialitico agosto 2017. euro 4.198,50 IVA esente.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1348 27/09/2017 tecnico patrimoniale 27/09/2017 12/09/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del DLvo 50/2016 e ssmmii alla società Bio Clinical sErvice srlm per lo spostamento e il montaggio della cappa sterile per la realizzazione di un laboratorio micologico presso il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Rieti. euro 1.372,50 IVA compresa al 22%. CIG ZEB1FFBDEC.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1704 29/11/2017 Affari Generali e Legali 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Presa d'atto dello svolgimento da parte della Dr.ssa Clorinda Costantini dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii di componenete della Commissione d'esame di laurea presso il Polo Universitario Sapienza di Rieti in data 10/11/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1705 29/11/2017 Affari Generali e Legali 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Presa d'atto dello svolgimento da parte del Dr. Piero De Carli dell'incarico extraistituzionale ex art.53 Dlvo n.165/2001 e ssmmii di componente in data 2/11/2017 della commissione esaminatrice per la procedura di stabilizzazione dei precari del SSR di cui al DPCM 6/3/2015 ed alDCA n.U0000539 del 12/11/2015 e specificatamente per il profilo di Dirigente Medico di urologia indetta dalla ASL Roma 6.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1706 29/11/2017 Affari Generali e Legali 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Contratto di locazione immobile sito in Poggio Mirteto Scalo (RI) lOc. Sant'Antonio - Via Formello attuale sede del Centro diurno per persone con disabilità "Il Melograno" di proprietà della Provincia Italiana dei Canonici Regolari Laeranensi: assunzione impegno di spesa perl 'importo complessivo di euro 7.871,25 per canone di locazione relativo al periodo 1/12/2017 - 30/11/2018 e rimborso del 50% della tassa di registrazione del contratto e contestuale liquidazione del canone locativo per il periodo 1/12/2017 - 31/5/2018 per euro 3.835,63.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1707 29/11/2017 Affari Generali e Legali 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Autorizzazione in favordella Dr.ssa Claudia Frusta allo svolgimento dell'attività extraistituzionale ex art.53 Dlvo n.165/2001 e ssmmii di medicina estetica presso il Centro Olistico di Rieti dal 1/12/2017 e fino al 31/12/2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1708 29/11/2017 Affari Generali e Legali 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.11/2017 Avv. Carlo Antonio Maria Brena (Studio Legale Associato Brena - Tencaioli) Gallarate (VR).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1709 29/11/2017 Affari Generali e Legali 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n.22/2017 Avv. Rosa Sciatta del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1710 29/11/2017 Sistema Informatico 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Acqisto sul Mercato Elettronico della CONSIP alla Società C2 srl della fornitura di n.50 PC Lenovo Think Centre M710 Towr completi di Monitor Tastiera e Mouse. Euro 37.210,0 IVA inclusa. Fondi finanziamento progetto "Accorciamo le distanze" ex DCA U00159/2017. CIG: ZBF20b1113.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1711 29/11/2017 distretto salario mirtense 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Liquidazione rimborsi viaggi effettuati da pazienti nefropatici per trattamento dialitico al mese di ottobre 2017 domande pervenute entro il 20/11/2017 euro 11.701,36 IVA esente.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1712 29/11/2017 distretto salario mirtense 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Liquidazione all'Associazione di Volotnariato - Pretezione civile Marcello Migliorati della fattura n.35 del 9/11/2017; emessa per rimborso viaggi effettuati a pazienti sottoposti a trattamento dialitico ottobre 2017 euro 2.756,00 IVA esente.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1713 29/11/2017 ALBS 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36, comma 2 lett.a) del Dlvo 50/2016 edel Dlvo 50/2016 e ssmmii alla società Biomedical srl di Rieti della Fornitura completa di collaudo e formazione, di piccole apparecchiature elettromedicali euro 2.662,00 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1714 29/11/2017 ALBS 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Affidamento fornitiura alla Vitalaire Italia spa di n.1 ausilio per comunicazione TOBII I15 comprensivo di software grd3 indispensabile alla vita socio relazionale all'equilibrio psicologico e alla gestione dei bisogni sanitaria della pazienti PB del distretto n.1 euro 20.435,00 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1715 29/11/2017 ALBS 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Acqisto dalla società Karrel Health srl di Quattro Castella (RE) di arredi vari più accessori di ricambio per carrelli terapia. Occorrenti all'UOSD Medicina Penitenziaria Casa Circondariale "Nuovo Complesso" di Rieti. Euro 2.823,08 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1716 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio Tecnico della Dr.ssa Bonaiuti Paola in servizio rpesso l'UOC Radiologia. Euro 7.333,76.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1717 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio Tecnico del Dr. Pizzoli Maurizio in servizio presso l'UOC Pediatria. Euro 1.543,95.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1718 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Liquidazione competenze retributive novembre 2017 al personale dipendente azienda sanitaria lcoale Rieti ed erogazione somme a diverso titolo. Euro 4.757.065,87.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1719 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Rimborso all'Istituo Zooprofilattico sperimentale Regioni Lazio e Toscana della somma di euro 11.837,76 per contributi previdenziali Direttore Amministrtivo Dr.ssa Anna Petti - agosto - settembre - ottobre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1720 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti ai dirigenti ed agli specalisti ambulatoriali per lo svolgimento di attività libero professionale intramuraria settembre 2017 ed al personale di comparto quale supporto all'attività medesima. Euro 59.931,93 bilancio di esercizio 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1721 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone per la UOC diagnostica per immagini indetto con deiberaizone n279/CS dell'11/7/2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel periodo al 1 agosto al 30 settembre 2017 euro 10.000,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1722 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone per la UOC otorinolaringoiatria e chirurgia cervico - facciale indetto con deliberaizone n 511/DG del 17/6/2015. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nei mesi di settembre - ottobre 2017 euro 10.000,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1723 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Dipendente GG matricola n.62770 - Richiesta permessi per l' assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1724 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Dipendente I.L. matricola n.61065 - Richiesta permessi per l' assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1725 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Dipendente BCS - matricola n.80787 - Infermiere a tempo indeterminato. Aspettativa senza retribuzione ai sensi dell'art.12 CCNL dle 20/9/2001 integrativo del 7/4/1999.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1726 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi previdenziali CPS fondo credito INADEL previdenza Direttori, relativi alle competenze novembre 2017 euro 3.575,93.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1727 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Versamento all'INPS dei contributi sui compensi corrisposti ai collaboratori coordinati e continuativi novembre2017 euro 5.390,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1728 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Versamento IRAP Dlvo 446/97 art.30 comma 5 calcolato sui compensi corrisposti ai collaboratori coordianti e continuativi novembre 2017 euro 10.211,08.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1729 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Versamento alla Gestione Separata ENPAPI dei contributi dovuti sui compensi corrisposti agli ainfermieri COCOCO novembre 2017. euro 4.122,72.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1730 29/11/2017 personale 29/11/2017 14/12/2017
Oggetto
Corresponsione compensi collaboratori coordianti e continuativi Org. Indipendente di valutazione e Direttori novembre 2017 euro 121.058,67 e liquidazione quote sindacali euro 214,69.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1731 30/11/2017 ALBS 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Acquisto presso la Soc. Draeger Medical Italia di Milano aggiudicataria della forntira di apparecchiature per anestesai da utilizzare preso la SO dell'ospedale san camillo de lellis di Rieti del materiale di consumo necessario per il loro funzionamento euro 5.740,80 oltre IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1732 30/11/2017 distretto 2 salario mirtense 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Impgegno di spesa pe acquisto di presidi di assistenza protesica fuori nomenclatore extra "Aggiuntivi che permettono attività personalizzate per il minore MF - euro 2.300,00 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1733 30/11/2017 Affari generali e legali 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liquidazione in favore del Dr. Massimo Petrongari per euro 2.572,18 delle competenze per l'attività di assistenza sanitaria integrativa e guardia medica resa presso la Casa Circondariale di ottobre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1734 30/11/2017 Tecnico Patrimoniale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
presa d'atto dell'esecuzione dell'intervento tecnico effettuato dalla società Elettronica Bio Medicale srl del monitor multiparametrico di costruzione GE emdical Sustem Italia SpA in uso presso la UOC anestesia e rianimazioen del PO di Rieti per euro 3.172,00 inclusa CIG ZE920F90AE.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1735 30/11/2017 Attività amministrative decentrate 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi quale componente della 2 commissione invalidi civili annualitè 2014/2016 in esecuzione del Decreto Ingiuntivo del Tribunale di Rieti sez , Lavoro n.133/2017 della somam dieuro 18.894,50 delle spese legali per euro 605,00 in favore dell'Avv. LC.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1736 30/11/2017 Distretto 1 Rieti Antrodoco S.elpidio 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liqudazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità dell'Azienda Sanitaria Locale di Rieti per euro 20.434,79.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1736 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Revoca concessione benefici per l'assistenza a soggetti in condizioni di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 104 DEL 5 febbraio 1992 modificato dall'art.6 del Dlvo 1192011 di cui alla determinazione dirigenziale n.1217 del 30/8/2012 matricola n. 62359.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1738 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Dipendente MI matricola 67268 . Richiesta permessi pe l'assistenza a soggetti in condizioni di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 104 DEL 5 febbraio 1992 modificato dall'art.6 del Dlvo 1192011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1739 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Dipendente RD matricola 63156 operatore tecnico in servizio a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1740 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Dr. Paolo Scaloni -proroga incarico provvisorio nella branca di odontoiatria di ore 5 settimanali presso il distretto 2 casa della salute di mgliano sabina - decorrenza 1/12/2017 fino alla nomina del titolare e dello specialista avente diritto e comunque non oltre il 31/12/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1741 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Dr. Santocchi Pietro - conferimento incarico provvisorio di contin uità assistenziale dal 1/12/2017 fino al 31/12/2017 art.70 comma 3 ACN per la medicina generale del 23 marzo 2005 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1742 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liquidazione competenze ottobre 2017 ai medici convenzionati per la medicina gneerale euro 1.167.469,81 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1743 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liquidazione competenze ottobre 2017 ai medici convenzionati per la pediatria di libera scelta euro 193.5723,21 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1744 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liquidazione competenze novembre 2017 ai medici convenzionati per la medicina dei servizi ai sensi dell'ACN per la medicina geneale del 29/7/2009 agli psicologi convenzionati ai sensi ddell'ACN per la specialistica ambulatoriale dell'8/7/2010 euro 23.012,24 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1745 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liquidazione competenze novembre 2017 agli specialisti ambulatoriali ed ai veterinari convenzionati ai sensi dell'ACN per la specialistica ambulatoirale dell'8/7/2010 euro 247.053,79 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1746 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Corresponsione competenze ottobre 2017 ai medici convenzionati per la continuità assistenziale euro 346.597,04.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1747 30/11/2017 Personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Erogazione a terzi creditori di somme trattenute sulle competenze corrisposte al personale dipendente novembre 2017 per euro 126.815,55.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1748 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titolo e colloquio tramite acquisto di prestaqzioni occasioni da medici di comprovata espeirenza per la Uoc direzione medica ospedaliera DM0 indetto con deliberazione del Direttore Genenerale n.1517 del 20/12/2016. Lqiuidazione compensi spettanti per prestazioni rese dal 1 settembre al 31 ottobre 2017 euro 10.000,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1749 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titolo e colloquio per l' acquisto di prestazioni libero professionali occasioniali da medici di comprovata espeirenza con chiamata a gettone per la Uoc radioterapia indetto con delibera n.1370/DG del 24/11/2016. Lqiuidazione compensi spettanti per prestazioni rese dal 1 luglio al 31 ottobre 2017 euro 20.000,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1750 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio tecnico perl a Dr.ssa Maglio Rossella in servizio presso l'UOC radioterapia. Euro 23.205,28.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1751 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio tecnico perl a Dr.ssa Cerroni Franca in servizio presso l'UOC nefrologia e dialisi. Euro 25.605,83.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1752 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio tecnico perl a Dr.ssa Riccardi Silvana in servizio presso l'UOC radioterapia. Euro 12.123,76.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1753 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio tecnico per la Dr.ssa Pulcinelli Giovanna in servizio presso l'UOC Nefrologia e dialisi. Euro 26.406,01.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1754 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Presa d'atto della verifica effettuata dal Collegio tecnico per la Dr.ssa Broccoli Maria Lucia in servizio presso l'UOC Nefrologia e dialisi. Euro 16.803,46.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1755 30/11/2017 personale 30/11/2017 15/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per attività resa dall'Ing. Martinazzoli nel periodo 10/5/2017 - 30/7/2017 in virtù di prosecuzione affidamento icnarico di presatazione d'oepra disposto con delibea n.631 del 15 novembre 2017 euro 13.440,00 IVA e Cassa previdenziale incluse).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1756 05/12/2017 Dipendenze e Patologie d'Abuso 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione fatture Comunità Terapeutiche riabilitative per tossicodipendenti ed alcoldipendenti € 44.048,47.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1757 05/12/2017 Economico Finanziaria 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi, pervenute nell'anno 2017 (€ 1.807.679,46).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1758 05/12/2017 A.L.B.S. 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Prosecuzione dell'affidamento in noleggio della fornitura sistemi di erogazione metadone cloridrato (SIMET) alla società L. Molteni & C. di Scandicci (FI), per i SER.T di questa Azienda. Acquisizione di flaconi per somministrazione farmaco metadone per la durata di un anno o per il minor tempo necessario all'espletamento della gara regionale (01/07/2017 - 30/06/2018). Importo complessivo € 21.081,20 (iva inclusa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1759 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Erogazione a terzi creditori di somme trattenute sulle competenze corrisposte al personale medico convenzionato, nel mese di Novembre 2017 per un totale di € 23.425,83.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1760 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero professionale, dai Dirigenti Medici dell'U.O.C. Oncologia Medica, mese di Giugno 2017. Importo complessivo € 2.850,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1761 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone, per la U.O.S.D. Pediatria e Neonatologia, indetto con Deliberazione n. 362/C.S. del 25,07,2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nei mesi di Settembre e Ottobre 2017. Impegno di spesa: € 10.200,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1762 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti al perosnale del comparto dell' UOC Diagnostica per Immagini di Rieti - Magliano e Radioterapia, per lo svolgimento di orario aggiuntivo nei mesi di agosto e settembre 2017. Importo complessivo € 7.568,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1763 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero -professionale dai Dirigenti Medici della U.O.C. Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Rieti, per i mesi di agosto e settembre 2017. Importo complessivo pari ad € 75.240,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1764 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Revoca concessione benefici per l'assistenza a soggetti in condizioni di handicap grave ai sensi dell'art. 33, comma 3 della legge n. 104 del 05 febbraio 1992, modificato dall'art. 6 del D.Lgs 119/2011, di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 213 del 18/09/2012, matricola n. 68172.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1765 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attività libero professionale dai Dirigenti Medici U.O.C. Diagnostica per Immagini P.O. di Rieti, per i mesi di agosto e settembre 2017. Importo da liquidare € 19.665,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1766 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attività libero professionale dai Dirigenti Medici U.O.C. Laboratorio Analisi di Rieti, rese nei mesi di agosto e settembre 2017. Importo da liquidare € 7.980,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1767 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per lo svolgimento di turni di guardia notturni resi in regime di attività libero professionale ai Dirigenti Medici del DSM - Rieti, nei mesi di agosto - settembre 2017. Importo da liquidare € 9.120,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1768 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attività libero professionale dai Dirigenti Medici U.O.S.D. Immunostrasfusionale e di Medicina, per la raccolta sangue connesse alle convenzioni con associazione donatori, rese nei mesi di agosto e settembre 2017. Importo complessivo pari ad € 6.612,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1769 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Liquidazione compensi per lo svolgimento di orario aggiuntivo, in regime di attività libero professionale, per prestazioni interdisciplinari ai Dirigenti Veterinari U.O.C. Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche e prestazioni aggiuntive presso le strutture di macellazione dei mesi di agosto e settembre 2017. Importo da liquidare € 5.434,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1770 05/12/2017 Personale 05/12/2017 20/12/2017
Oggetto
Dipendente R.G. Matr. 61810 - Astensione obbligatoria per maternità ai sensi dell'art. 16 D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i..
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1771 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi previdenziali CPDEL-CPS-Fondo Credito-Inadel Previdenza e Trattamento di Fine Rapporto relativi alle competenze del mese di novembre 2017. Euro 1.667.297,73.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1772 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Erogazione somme a titolo di riscatto e ricongiunzione Personale Dipendente Azienda Sanitaria Locale Rieti, mese di novembre 2017. Euro 15.595,42.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1773 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi previdenziali a favore della Fondazione ENPAM. Personale optante art. 72 legge 48/98 mese di novembre 2017. Euro 9.162,08.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1774 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione all'INPS sede di Rieti dei contributi calcolati sulle retribuzioni imponibili corrisposte al personale dipendente Azienda Sanitaria Locale Rieti mese di novembre 2017. Euro 10.622,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1775 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione IRAP calcolata sulle retribuzioni imponibili corrisposte al Personale Dipendente Azienda Sanitaria Locale Rieti mese di novembre 2017. Euro 396.867,63.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1776 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi riguardanti il Fondo Pensione Complementare mese di novembre 2017 euro 2.683,35 e liquidazione all'INPS ed Inpdap dei contributi del 10% euro 120,01.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1777 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Pagamento all'INPS gestione ex Inpdap di somme dovute per recupero quote di pensione CPDEL carico Ente per applilcazione benefici contrattuali CPDEL E CPS di cui ai ruoli individuali. Euro 2.861,41.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1778 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Pagamento all'INPS gestione ex Inpdap di somme dovute per recupero maggiori oneri pensionistici a carico dell'Ente per applilcazione benefici contrattuali CPDEL di cui ai ruoli individuali. Euro 12.816,44.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1779 05/12/2017 Sistema Informatico 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Mandato di pagamento per l'ampliamento di caselle di Posta Elettronica Certificata. Importo € 305,00 Iva Inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1780 05/12/2017 Distretto 1 Rieti-Antrodoco-S'Elplidio 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità dell'Azienda Sanitaria Locale di Rieti per un importo complessivo di € 13.507,22.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1781 05/12/2017 Tecnico Patrimoniale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione delle spettanze relative al 3° S.A.L. dei lavori di adeguamento funzionale ed antincendio di esodo ed accesso all'area di degenza della struttura sanitaria di Poggio Mirteto (RI) in favore del R.T.I. appaltatore con Appalti e Servizi S.r.l. mandatario/capogruppo per l'importo di € 131.780,00 IVA 10% inclusa. - CIG.: 70104538D2.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1782 05/12/2017 A.L.B.S. 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, alla Società Fresenius Kabi Italia srl, della fornitura necessaria al Servizio Immunotrasfusionale dell'Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, di n. 3 pinze spremitubo manuale. Importo complessivo annuo € 495,00 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1783 05/12/2017 A.L.B.S. 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Installazione dissuasori e reti antintrusione volatili presso il P.O. di Rieti - Affidamento quale prestazione a richiesta (extra canone) del servizio di derattizzazione e disinfestazione dei Presidi ASL di Rieti, come da Capitolato Speciale art. 3.4, di cui all'atto deliberativo n. 462/D.G. del 27/04/2016, all'ATI Quark srl di Jesi (AN) - Sogea srl di Roma, per un importo complessivo pari ad € 8.400,00 (oltre IVA).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1784 05/12/2017 Affari Generali e Legali 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Esecuzione sentenza Tribunale civile di Rieti - sezione lavoro - n. 202/2017. Liquidazione alla sig.ra B.E. della somma di € 2.188,68.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1785 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Dipendente D.A.N. matricola n. 80460. Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art. 33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104 modificato dall'art. 6 del D.Lgs. 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1786 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Dipendente L.F. matricola n. 68296. Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art. 33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104 modificato dall'art. 6 del D.Lgs. 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1787 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Dipendente C.F. matricola n. 80520. Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art. 33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104 modificato dall'art. 6 del D.Lgs. 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1788 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Dipendente P.S. matricola n. 80561. Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art. 33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104 modificato dall'art. 6 del D.Lgs. 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1789 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Dipendente C.R.. matricola n. 62281 - Dirigente Farmacista in servizio a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art. 42 comma 5 del D.Lgs 151/2001 e s.m.i..
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1790 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Ammissione candidati - "Avviso di selezione tramite procedura comparativa dei curricula e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi libero-professionali di diversi profili per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto Sviluppo dei processi di umanizzazione all'interno dei percorsi assistenziali in attuazione dell'art. 34-bis della Legge 662/1996" indetto con Deliberazione n. 591/C.S. del 02/11/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1791 05/12/2017 Personale 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Ammissione candidati - "Avviso di selezione tramite procedura comparativa dei curricula e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi libero-professionali di diversi profili per lo svolgimento di attività nell'ambito del progetto Gestione dela cronicità in attuazione dell'art. 34-bis della Legge 662/1996" indetto con Deliberazione n. 590/C.S. del 02/11/2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1792 05/12/2017 Economico Finanziaria 06/12/2017 21/12/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute nell'anno 2017 (€ 915.198,42).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1793 05/12/2017 DSM 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Presa d'atto inserimento utente S.S. presso la Struttura Residenziale Psichiatrica "Villa Belvedere", sita in Torricella in Sabina (RI). Importo pari ad Euro 11.868,00. Liquidazione fatture.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1794 05/12/2017 DSM 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Presa d'atto inserimento utente P.G. presso la Struttura Residenziale Psichiatrica "Villa Belvedere", sita in Torricella in Sabina (RI). Importo pari ad Euro 2.967,00. Liquidazione fattura.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1795 05/12/2017 DSM 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Presa d'atto inserimento utente D.U. presso la Struttura Residenziale Psichiatrica "Villa Belvedere", sita in Torricella in Sabina (RI). Importo pari ad Euro 2.088,00. Liquidazione fattura.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1796 05/12/2017 Sanità Animale e I.A.P.Z. 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Liquidazione di fatture per prestazioni mediche veterinarie su animali randagi feriti: spesa complessiva € 3.546,54 (Iva inclusa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1797 05/12/2017 Sanità Animale e I.A.P.Z. 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Liquidazione di fatture per prestazioni mediche veterinarie su animali randagi feriti: spesa complessiva € 6.259,34 (Iva inclusa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1798 05/12/2017 Distretto 2 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità della ASL Rieti per un importo complessivo di € 68.511,75 (Iva Inclusa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1799 05/12/2017 Sistema Informatico 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Presa d'atto dell'affidamento, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 art. 63 comma 2 lettera b), della fornitura di servizi a consumo per il Servizio OFF-SITE STORAGE Microsoft Azure, alla Società Esprime S.r.l. di Milano. Importo della spesa € 28.438,05 Iva Compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1800 05/12/2017 Personale 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienze con chiamata a gettone, per la U.O.C. Chirurgia Generale ed Oncologica, indetto con Deliberazione n. 1360/D.G. del 23.11.2016. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nei medi di Agosto, Settembre e ottobre 2017. Importo da liquidare: € 14.400,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1801 05/12/2017 Personale 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Dipendente C.M.A. matricola n. 62147 - Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista, a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art. 42 comma 5 del D.Lgs 151/2001 e s.m.i..
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1802 05/12/2017 Politiche farmaco e dispositivi medici 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e medicinali acquisiti nell'interesse e per le necessità della ASL Rieti per un importo complessivo di € 6.635,08.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
1803 05/12/2017 Personale 07/12/2017 22/12/2017
Oggetto
Applicazione art. 8 del ccnl 6.05.2010 Area della dirigenza medica e veterinaria del Servizio Sanitario Nazionale integrativo del CCNL del 17/10/2008. Dip. C.G.

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