AUSL Rieti
home << cittadino

Modulistica Utenti Studi medici CUP Ambulatori e Laboratori Farmacie Farmacovigilanza Percorso nascita Estate sicura Guardia Medica Pronto Soccorso Carta dei Servizi
Servizi al cittadino
ALBO PRETORIO

 
◊ DETERMINE

Archivio storico

No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
149 23/01/2017 A.L.B.S. 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Presa d'atto dell'affidamento, ai sensi dell'Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., dell'intervento tecnico di riparazione del monitor Barco Coronis 3Mp 108382 in uso presso la UOS Senologia dell'Ospedale di Rieti, alla società Elettronica Biomedicale S.r.l.. Importo complessivo pari ad € 2.440,00 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
150 23/01/2017 A.L.B.S. 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Presa d'atto dell'affidamento, ai sensi dell'Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di n. 3 riparazioni ed una sostituzione su apparecchiature elettromedicali in uso presso l'Ospedale di Rieti, alla società Elettronica Biomedicale S.r.l.. Importo complessivo pari ad € 15.128,00 IVA inclusa. CIG: Z6821B1D52
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
151 23/01/2017 Sviluppo Competenze e Formazione 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Liquidazione varie fatture relative ad attività formativa. Importo € 2.438,16 (IVA compresa).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
152 23/01/2017 A.L.B.S. 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a), alla società Carestream Health Italy s.r.l. di Genova, della fornitura di un sistema di tele-refertazione a distanza da destinare all'ambulatorio rediologico rituato presso il Pass di Amatrice (RI). Valore pari ed € 39.000,00 (oltre IVA).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
153 23/01/2017 Personale 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Dipendente M.F.C. - Matr. 61330 - Collocamento in aspettativa sindacale part time al 25% non retribuito in applicazione dell'art. 12 CCNQ/98 - Anno 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
154 23/01/2017 Tecnico Patrimoniale 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Rimodulazione impegno di spesa - Anno 2017 - relativo agli accordi quadro per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria edile degli immobili che si trovano nella disponibilità della ASL di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
155 23/01/2017 Affari Generali e Legali 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Liquidazione in favore del Dr. Sandro Donati, per l'importo di € 3.114,63, delle competenze per l'attività di assistenza sanitaria integrativa resa presso la Casa Circondariale di Rieti nel periodo ottobre- dicembre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
156 23/01/2017 Affari Generali e Legali 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Liquidazione fattura n. 08/2018 Avv. Antonio Perelli del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
157 23/01/2017 Affari Generali e Legali 23/01/2017 07/02/2017
Oggetto
Tribunale civile di Roma decreto ingiuntivo n. 2490/2017 Fondazione Piccola Opera Charitas Onlus. Atto di precetto notificato in data 25/09/2017. Liquidazione spese legali. Importo € 3.105,86.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
231 06/02/2018 Affari generali e legali 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n.F4EL/2018 Avv. Vincenza di Martino del Foro di Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
232 06/02/2018 Dipendenze e patologie d'abuso 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Liquidazione fatture Comunità Terapeutiche riabilitative per tossicodipendenti ed alcoldipendenti euro 78.452,38.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
233 06/02/2018 Attività Amministrative Decentrate 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Liquidazione delle prestazioni ex art.26 L 833/78, residenze santiaria assisttite (RSA) e di Assistenza Specialistica rese da parte delle strutture Private Accreditate aziendali - dicembre 2017 euro 762,555,13.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
234 06/02/2018 distretto 2 salario mirtense 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Fornitura all'assistito SG di farmaco insostituibile ex decreto n.279 del 18/5/2001. euro 1.940,16 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
235 06/02/2018 distretto 2 salario mirtense 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità della Azienda USL Rieti per euro 43.481,04 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
236 06/02/2018 personale 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero profesisonale dai dirigenti medici della UOC Pneumologia - dicembre 2017 euro 2.637,20.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
237 06/02/2018 personale 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Liquidazione compensi dai Dirigenti Meidci della UOC Ortopedia e traumatologia per lo svolgimento di orario aggiuntivo in regime di attività libero profesisonale nel periodo di settembre - dicembre 2017 euro 13.069,15.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
238 06/02/2018 personale 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero profesisonale dai dirigenti medici della UOS Consultorio Pediatrico - dicembre 2017 euro 1.026,95.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
239 06/02/2018 personale 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Avviso colloquio pubblico, per titoli e colloquio, per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone pe il dipartimento di salute mentale e delle dipendente patologiche con delibera n.739/DG del 5/7/2016. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese - novembre 2017 euro 3.600,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
240 06/02/2018 personale 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Revoca concessione benefici per assistenza a soggetti in condizioni di handicap grave ai sensi dell'art.33 legge 104/92 del 5 febbraio 1992 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011 di cui alla determina dirigenziale n.11/Pers del 13/1/2015 alla dipendente BD matricola n.68007.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
241 06/02/2018 personale 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Dipendente ML - matricola 69373. Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
242 06/02/2018 personale 06/02/2018 21/02/2018
Oggetto
Dipendente AR - matricola 61641 - Infermiere - Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
243 07/02/2018 Affari Generali e Legalil 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n.3 EL /2018 Avv. Maurizio Bonafaccia del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
244 07/02/2018 Affari Generali e Legalil 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Liquidazione ai Sig.ri IF e SF della somma di euro 2.265,12 ciascuno in esecuzione delle sentenze della Corte d'Appello di Roma (sezione lavoro) n.1727/2016 e n.2484/2016.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
245 07/02/2018 Affari Generali e Legalil 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Atto di transazione pervenuto all'Azienda in data 19/1/2017 e intervenuto tr il Sig. MD l'ASL di Rieti e la Compagnia Berkshire Hathaway International Insurance ltd che ha assunto il richio di cui alla polizza RCT N.2016RCG00105 - 645632 (periodo dal 29/2/2016 al 28/2/2017). Liquidazione al Sig. MD della complessiva soma di euro 6.000,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
246 07/02/2018 Economico Finanziaria 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Liqudazione fatture per acquisto di beni e servizi effettuati negli anni 2017/2018 euro 815.675,67.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
247 07/02/2018 Sistema informatico 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi del Dlvo 50/2016 art.36 comma 2 lettera a), della fornitura di caselle di posta elettronica certificata, alla società Aruba spa. L'importo presunto della spesa è di euro 3.000,00 IVA inclusa per l'anno 2018 CIG Z8021E9927.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
248 07/02/2018 Sistema informatico 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi del Dlvo 63 comma 2 lettera b), del Dlvo 50/2016 dei servizi professionali per la manutenzione ordinaria software Gestione pubblicazione legge 190 Atnicoruzione - pubblicità degli appalti - in ottemperanza alle disposizioni della legge n.190 dle 6 novembre 2012 perl 'anno 2018 (8/2/2081 al 7/2/2019) alla socità OSANET srl euro 73078 IVA ocmpresa. CIG ZAB220EF10.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
249 07/02/2018 personale 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Liquidazione di consulenza tecnica d'ufficio esercizo 2017 euro 7.151,60.-
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
250 07/02/2018 personale 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Attività specialistica di consulenza, in regime di libero professionale, ad aziende /soietà/ enti. Liquidazione compensi spettanti ai dirigenti medici per attività resa nell'anno 20178 euro 174,13.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
251 07/02/2018 tecnico patrimoniale 07/02/2018 22/02/2018
Oggetto
Indizione procedura di gara da esperire nella forma di procedure negoziate, ai sensi degli art.31 e 36 del Dlvo n.50 del 18 aprile 2016 e smi per l'affidamento di un incarico di verifica delle interfer3enze elettromagnetiche presso le strutture sanitarie aziendali.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
252 09/02/2018 Affari Generali e Legali 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Verbale di accertamento di violazione del Codice della Strada n.Z855856 del 27/07/2017 Comune di Rieti/ ASL Rieti- importo euro 101,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
253 09/02/2018 Albs 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi del'art.36, comma 2 lett a) del DLVO N.50/2016 alla Soc. InfraTec srl con sede in Portomaggiore (FE) della fornitura in service di sistemi diagnostici (macchina, reagenti, e materiali di consumo) per la determinazione dell'emoglobina prima della donazione di sangue ed emocomponenti occorrente al Servizo di Immunotrasfuzionale dell'Ospedale san camillo de Lellis Rieti per euro 12 mesi. euro 7.016,00. IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
254 09/02/2018 personale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Rimborso all'università degli studi de l'Aquila della somma di euro 17.575,68 per contributi previdenziali Dr. Felice Patacchiola, periodo luglio - dicembre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
255 09/02/2018 personale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Sig.ra Patrizia Diletti - infermiere - categ. D a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso a decorrere dal 1 giugno 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
256 09/02/2018 personale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Sig.ra Maria Antonietta Aquilini - infermiera - categ. D a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso a decorrere dal 1 giugno 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
257 09/02/2018 personale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Avviso pubblico, per la formulazione di un elenco di professionisti disponibili a rendere pretazioni occasionali chiamata a gettone, per la UOC ortopedia e traumatologia indetto con deliberaizone n.539/(CS del 16/10/2017. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di ottobre - dicembre 2017. euro 35.358,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
258 09/02/2018 personale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Progetto sperimentale per la riduzione della emergenza presso la UOC chirurgia vascolare tramite l'acquisto di prestazioni professionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nei mesi di ottobre e novembre 2017. euro 7.750,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
259 09/02/2018 personale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Progetto sperimentale per la riduzione della emergenza presso la UOC chirurgia vascolare tramite l'acquisto di prestazioni professionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nei mesi di novembre - dicembre 2017. euro 8.500,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
260 09/02/2018 distretto mirtense 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Rimborso spese di caraterre non sanitario sostenute da pazienti in attesa di trapianto o trapiantati di organi e tessuti LR 41 del 19/11/2002 - assistito IM - anno 2017 euro 202,11 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
261 09/02/2018 distretto mirtense 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Liqudazione rimborso spese di carattere non sanitario sostenute da soggetti trapiantati o in attesa di trapanto di organi o tessuti paziente TB - LR n4.1 del 19/11/2002. euro 413,05.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
262 09/02/2018 distretto mirtense 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità dell'azienda usl Rieti per euro 2.425,04.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
263 09/02/2018 distretto mirtense 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Fornitura ai pazienti residenti nel territorio dell'ex distretto 3 di osteria nuova aventi diritto all'erogazione gratuita dell'adrenalina autoiniettabile anno 2018 euro 1.232,00 IVA compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
264 09/02/2018 distretto mirtense 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Fornitura di vaccini ai pazienti residenti nel territorio dell'ex distretto 3 di Osteria Nuova, sottoposti a terapia desensibilizzante ai veleni di imenotteri - anno 2018 euro 1650,00 IVA compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
265 09/02/2018 distretto mirtense 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Fornitura di vaccini ai pazienti residenti nel territorio dell'ex distretto 2 di Poggio Mirteto, aventi diritto all'erogazione gratuita dell'adrenalina autoniettabile anno 2018 euro 577,50 IVA compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
266 09/02/2018 Tecnico patrimoniale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del DLvo 50/2016 e ssmmiii alla ditta Ponte Giulio spa per la fornitura di ausili e corrimano per i locali di assistenza riabilitativa presso il II piano della struttura sanitaria di Poggio Mirteto. euro 6.810,14 IVA inclusa CIG ZBC2204329.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
267 09/02/2018 Tecnico patrimoniale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Liquidazione delle spettanze relative al i SAL dei lavori di manutenzione straordinaria edile per adeguamento funizonale ed antincendio della struttura sanitaria di Poggio Mirtto (RI) in favoredella società Artedile di Tomei Piergiorgio srl per euro 115.554,70 IVA 22% inclusa CIG : 7051554671.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
268 09/02/2018 Tecnico patrimoniale 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Contratto d'appalto Nulterservizio Tecnoclogico e fornitura Vettori Energetici - lotto n.2 - CIG 5699432811 - asl Rieti CIG (derivato) : 7223759282 - Autorizzazione alla società Olicar gestione srl all'affidamento in subappalto ai sensi dell'art.105 del DLvo 50/2016 e smi in favore della società Shindler spa del swervizio di manutenzione ordinaria , pronto intervento e reperibilità manutenzioen straordianria di tutti gli impianti elevatori su tutti i presidi della ASL di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
269 09/02/2018 distretto 2 salario mirtense 09/02/2018 24/02/2018
Oggetto
Fornitura di vaccini ai pazienti residenti nel terriotrio dell'ìex distretto 2 di Poggio Mirteto sottoposti a terapia desensibilizzante ai velenti di imenotteri - anno 2018 euro 550,00 IVA compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
270 12/02/2018 economico finanziaria 12/02/2018 27/02/2018
Oggetto
Liqudazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute negli anni 2016/2018 (Euro 1.035.934,72).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
271 12/02/2018 economico finanziaria 12/02/2018 27/02/2018
Oggetto
Integrazione determinazione n.230 del 2/2/2018 di euro 330,09.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
272 12/02/2018 economico finanziaria 12/02/2018 27/02/2018
Oggetto
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone, per il Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze Patologiche, indetto con deliberazione n.739/DG del 5/7/2016. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di dicmbre 2017. euro 4.200,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
273 12/02/2018 personale 12/02/2018 27/02/2018
Oggetto
Liquidazione e pagamento Imposta Regionale sulle Attività Produttive di cui al Dlvo n.446/1997 art.30 comma 5 calcolata sulle retribuzioni di novembre dell'anno 2017 corrisposte al dicembre al personale assunto con contratto di somministrazione di lavoro a terine per euro 56.699,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
274 12/02/2018 personale 12/02/2018 27/02/2018
Oggetto
Liquidazione prestazioni aggiuntive programmabili da parte dei collaboratori professionali santiari - infermieri rese nel giugno 2017 per un improto di euro 1.272,26.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
275 13/02/2018 economico finanziaria 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
LiquIdazione fatture per acquisto di beni e servizi pervenute negli anni 2017/2018 (Euro 706.369,87).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
276 13/02/2018 sistema informatico 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.63 comma 2 lett b del Dlvo 50/2016 per la fornitura di moduli aggiuntivi di integrazione al sistema GIPSE (LDAP REPOSITORY AZIENDALE, FIRMA DIGITALE, RICETTA ELETTRONICA, MMG) forniti dalla Società Sago Informatica srl gruppo dedalus. euro 24.309,72 IV compresa. euro 24.309,72 IVA compresa CIG Z6A223C7AE.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
277 13/02/2018 servizio di prevenzione e protezione 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Liquidazione compensi al personale dipendente della ASL di Rieti facente parte della squadra che svolge il serv izio di verifica antincendio ai sensi del Dlvo n.151 del 19/3/2015. Compensi relativi ai turni effettuati nel periodo dal 1 gennaio 2018 al 31 gennaio 2018 euro 36.310,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
278 13/02/2018 personale 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Dipendente DOC matricola 62249 - infermiere a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
279 13/02/2018 distretto rieti antrodoco s.elpidio 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Rimborso spese mediche sostenute durante breve soggiorno all'estero.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
280 13/02/2018 Affari Generali e Legali 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Atto di transazione pervenuto all'azienda in data 1/2/2018 e intervenuto tra la sig.ra QMR l'asl di Reiti e la Compagnia di assicurazione amtrust europe ltd che ha assunto il rischio di cui alla polizza RCT n.ITOMM1301290 (periodo dal 31/9/2013 - 31/8/2014). Liquidazione alla sig.ra QRM della complessiva somma di euro 5.221,60.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
281 13/02/2018 Affari Generali e Legali 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Atto di transazione pervenuto all'azienda in data 31/1/2018 e intervenuto tra la sig.F.A. e M.S. in proprio e quale esecenti la potestà del minore FD , l'asl di Reiti e la compagnia di assicurazione Am Trust Europe LTd che ha assunto il rischo di cui alla polizza RCT n. ITOMM1301290 (periodo dal 31/8/2013 - 31/8/3014)=. Liqudazioen ai Sigg.ri FA e MS della complessiva somma di euro 3.950,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
282 13/02/2018 Affari Generali e Legali 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Autorizzazione in favore del Dr. Massimiliano Bustini allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale ex art.63 Dlvo 165/2001 e ssmmii di CTP nella causa RG 1710/2017 presso il Tribunale di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
283 13/02/2018 Tecnico patrimoniale 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Liquidazione del conguaglio relativi al 70% del corrispettivo contrattuale per la progettazione definitiva ed esecutiva e relativi costi per indagini geologiche rilievi ecoordinamento sicurezza in fase progettuale - appalto integrato REMS a seguito alla stipula dell'atto aggiuntivo in favore dell'ATP CON gia SRL mandataria /capogruppo per euro 37.446,41 oneri previdenziali ed IVA22% inclusa CIG "originario" : 6188932440: CIG "aggiuntivo" : 734092314D; CUP I11E15000110002.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
284 13/02/2018 Tecnico patrimoniale 13/02/2018 28/02/2018
Oggetto
Aggiornamento degli elenchi dei professionisti esterni a cui affidare i servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria e alle attività tecnico amministrative connesse di improto inferiore ad euro 100,000 ai sensi degli artt. 24, 36, 46 e 157 del DLvo 50/2016.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
285 14/02/2018 economico finanziaria 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità della ASL Rieti per euro 2.392,29.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
286 14/02/2018 albs 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità della ASL Rieti per euro 7.228,50.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
287 14/02/2018 albs 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett a) del Dlvo 50/2016 e ssmmii della fornitura e posa in opera di una workstation di refertazione base di diagnostica per immagini alla sociegtà Assing spa - euro 5.978,00 IVA inclusa. CIG Z8C223940E.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
288 14/02/2018 albs 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett a) del Dlvo 50/2016 e ssmmii in favore della ditta Tecnosalus srl dell'intervento tecnico su Monitor Multiparametrico "mindray Co Ltd - Imec 10" in uso presso la UOC e medicina e chirurgia di accettazione e urgenza del PO di Rieti. euro 1.177,91 IVA inclusa. CIG ; Z0222E389..
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
289 14/02/2018 albs 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Presa d'atto dell'affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lett a) del Dlvo 50/2016 e ssmmii , del servizio di riparazione del monotr datex ohmeda divisione instrumentarium s5 compact, numero inventario 56852, in uso presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'ospedale di Rieti, alla società Elettronica Biomedicale srl. euro 3.416,00 IVA inclusa. CIG: Z7C223CA92.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
290 14/02/2018 economico finanziaria 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione e pagamento IVA relativa a Gennaio 2018. euro 7.455,04.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
291 14/02/2018 farmacia 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione fattura prodotti dietetici senza glutine gennaio 2018 all'associazione "Sfizio Celiaco" sita a Poggio Mirteto euro 3.410,16 IVA compresa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
292 14/02/2018 distretto salario mirtense 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Contributo dialisi peritoneale domiciliare automatizzata (APD) all'assistito BA anno 2017 euro 668,00 (IVA esente).
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
293 14/02/2018 tecnico patrimoniale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Presa d'atto dell'esecuzioe degli interenti di manutenzione straordianria che si sono resi necessari per la gestione tecnica, operativa e la manutenzione ordianria, programmata e straordianria delle reti fognanti dei medesimi presidi e del'impianto di depurazione del PO di Rieti, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a) del DLvo 50/2016 e ssmmii per il periodo 1/7/2017 - 31/12/2017. euro 3.529,71 IVA inclusa. CIG : Z812244389.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
294 14/02/2018 sistema informatico 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Mandato di pagamento per rinnovo per l'anno 2018 creazione nuove caselle ampliamento spazion delle caselle di Posta Elettronica Certificata. Euro 890,60 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
295 14/02/2018 distretto 1 rieti antrodoco s.elpidio 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per beni e servizi acquisiti nell'interesse e per le necessità della ASL Rieti per euro 37.670,72.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
296 14/02/2018 Affari Generali e Legali 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
rettifica determinazione n.113 dell'11/01/2018 ad oggetto: Liquidazione in favoredella ASL Roma 1 della somma di euro 65.269,50 per prestazioni di diagnostica per immagini rese nel periodo maggio - ottobre 2017 in costanza della convenzione per attività rpesso la Casa della Salute di Magliano sabina, l'Ospedale di Rieti e la Casa Circondariale di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
297 14/02/2018 Affari Generali e Legali 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi in favore del Dr. Francesco Musto per euro 16.658,10 e Dr. Federico Santilli per Euro 11.541,15 per prestazioni professionali di anestesia e rianimazione nell'ambito del servizio di elisoccorso 118 svolte, in esecuzione della convenzione stipulata con l'ares 118 nel periodo luglio - ottobre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
298 14/02/2018 Affari Generali e Legali 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Autorizzazione in favore del Dr. Giovanni Leuratti allo svolgimento dell'incarico extraistituzionale ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmiii dell'attività extraistituzionale di esperto esterno del laboratorio teatrale presso il Liceo Scientifico Carlo Jiucci di Rieti nel periodo marzo - settembre 2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
299 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione prestazioni aggiuntive per l'abbattimento delle liste di attesa DCA n.110 dell'11 aprile 2017 periodo di liquidazione luglio / dicembre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
300 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'acquisto di prestazioni libero professionali occasionali da medici di comprovata esperienza con chiamata a gettone per il dipartimento di salute mentale e delle dipendenze patologiche indetto con deliberazione n.739/DG del 5/7/2016. Liquidazione compensi spettanti per prestazioni rese nel mese di novembre - dicembre 2017 euro 8.700,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
301 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi previdenziali a favore della fondazione EMPAM personale optante art.72 legge 48/98 gennaio 2018 euro 7.878,69.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
302 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazone IRAP dlvo calcolata sui compensi corrisposti al personale dipendente Azienda Sanitaria Locale Rieti - gennaio 2018 euro 397.158,78.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
303 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi riguardanti il fondo pensione complementare gennaio 2018 euro 2.705,10 e liquidazione all'INSP ex INPDAP del contributo del 10% EURO 121,24.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
304 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione ed erogazione all'INPS di Rieti dei contributi calcolati sulle retrietribuzioni imponibili corirsposte al personale dipendente azienda USL Rieti - gennaio 2018 euro 11.275,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
305 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Erogazione somme a titolo di riscatto e ricongiunzione personale dipendente azienda USL Rieti - gennaio 2018 euro 14.954,59.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
306 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione ed erogazione dei contributi previdenziali CPDEL - CPS fondo credito INADEL previdenza e trattamento di fine rapporto relativi alle competenze gennaio 2018 euro 1666.656,47.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
307 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero profesisoanle dai dirigenti medici della UOC Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Rieti novembre 2017 euro 35.853,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
308 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero profesisoanle dai dirigenti medici della UOC Laboratorio Analisi Rieti novembre 2017 euro 3.990,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
309 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di ore in attivita' libero profesisonale dai dirigenti medici della UOSD Immunotrasfusionale e di Medicina, per la raccolta sangue connesse alle convenzioni con associazione donatori - novembre 2017 euro 3.106,50.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
310 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero professionale dai dirigenti medici della UOC Diagnostica per Immagini PO di Rieti, per i mesi di ottobre e novembre 2017 euro 26.562,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
311 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per lo svolgimento di turni di guardia notturni resi in regime di attività libero professionale ai dirigenti medici del DSM Rieti - novembre 2017. euro 4.560,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
312 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per lo svolgimento di orario aggiuntivo in regime di attività libero professionale per prestazioni interdisciplinari ai dirigenti veterinari UOC igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche e prestazioni aggiuntive presso le strutture di macellazione novembre 2017. euro 2.736,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
313 14/02/2018 personale 14/02/2018 01/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti al personale del comparto dell'UOC diagnostica per immagini - magliano e radioterapia, per lo svolgimento di orario aggiuntivo nei mesi di ottobre e novembre 2017 euro 6.633,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
314 15/02/2018 distretto salario mirtense 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Contributo dialisi peritoneale domiciliare automatizzata APD all'assistito CS anno 2017 euro 668,00 IVA esente.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
315 15/02/2018 distretto salario mirtense 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Dipendente SML matricola 80741. Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dalla'art.6 del Dlvo 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
316 15/02/2018 distretto salario mirtense 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Dipendente RR matricola 80384. Collaboratore amministrativo professionale - Richiesta permessi per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dalla'art.6 del Dlvo 119/2011.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
317 15/02/2018 personale 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Sig.ra ML - ausiliario specializzato a tempo indeterminato. Aspettativa ai sensi dell'art.42 comma 5 del Dlvo 151/2001 e smi.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
318 15/02/2018 personale 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Revoca concessione benefici per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011 di cui alla determina dirigenziale n215 del 31/1/208 al dipendente SL matricola 61152.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
319 15/02/2018 personale 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Revoca concessione benefici per l'assistenza a soggetti in condizione di handicap grave ai sensi dell'art.33 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n.104 modificato dall'art.6 del Dlvo 119/2011 alla dipendente SD di cui alla determinazione dirigenziale n.4515 del 5/2/2009.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
320 15/02/2018 personale 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Liquidazione premi INAIL saldo 2017 acconto 2018 euro 718.492,62.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
321 15/02/2018 personale 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Personale comandato Sig.ra Rovinelli Barbara. Rimborso all'azienda territoriale di Lodi delle competenze ed oneri riflessi dicembre e tredicesima 2017. euro 5.572,51 e versamento IRAP euro 371,63.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
322 15/02/2018 personale 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Personale comandato Sig.ra Leonetta Veronica. Rimborso all'azienda socio sanitaria territoriale Rhodense di Gabagnate Milanese delle competenze ed oneri riflessi 1/10/17 - 31/12/2017. euro 9.282,16 e versmaneto IRAP euro 591,26.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
323 15/02/2018 tecnico patrimoniale 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Presa d'atto dell'esecuzione degli interventi tecnici effettuati dalal società Secoel ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. a) per la riparazione dei sistemi di gestione code presso il poliambulatorio di Passo Corese e il CUP di Rieti euro 1.008,94 IVA inclusa. CIG . ZF1224AA47.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
324 15/02/2018 farmacia 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Liquidazione quote 0,15% delle farmaice private ENPAF e delle farmacie pubbliche ASSOFARM 4° trimestre 2017. euro 3939,93.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
325 15/02/2018 sistema informatico 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Affidamento a seguito di RDO MEPA per il servizio di assistenza e manutenzione per il sistema di diagnostica per immagini integrato PACS DCM/Medream per il periodo di 12 mesi (20/2/2018 al 19/2/2019) alla società ALTEREGO srl. Euro 35.380,00 IVA compresa. CIG : ZB521E851F.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
326 15/02/2018 albs 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Affdiamento alla AB medica spa via Jf Kennedy 10/12 Cerro Maggiore (MI) per n.4 cavetti raccordo trasduttore per apparecchiatrue per anestesia da utilizzare presso la SO dell'ospedale san camillo de lellis di Reiti euro 560,00 IVA esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
327 15/02/2018 albs 15/02/2018 02/02/2018
Oggetto
Rettifica determina n.3 del 2/1/2018 affidamento alla DUEFFE 2000 srl Roma via Borghetto Madonna del Pozzo 7 per la sostituzione di n.2 uretero - renoscopio e n.1 uretrodomo presenti c/o UOC urologia n.2 isteroscopi presenti c/o UOC ostetrica e ginecologia dell'ospedale san camillo de lellis di Rieti, euro 19.642,00 iva esclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
328 20/02/2018 distretto salario mirtense 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Rimborso spese di carattere non santiario sostenute da pazienti in attesa di trapianto o trapiantati di organi e tessuti LR 41 del 19/11/2002 - assistita SL - anno 2017 importo euro 926,16 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
329 20/02/2018 dipendenze e patologie 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Progetto regionale "Centro specialistico ambulatoriale di consulenza alcol cod. AA - liquidazione compenso per maggiore impegno professionale euro 2.567,08.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
330 20/02/2018 personale 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Avviso pubblico per la formulazione di un elenco di professionisti disponibili a rende prestazioni occasionali tramite chiamata a gettone per la UOC chirugia generale e d'urgenza da svolgere presso la Casa della Salute di Magliano Sabina. Liqudazione compensi spettanti per prestazioni rese gennaio 2018 euro 3.600,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
331 20/02/2018 personale 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti per l'acquisizione di attività libero professionale dai dirigenti medici e fisici della UOC radioterapia oncologica - ottobre - dicembre 2017 euro 3.029,55.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
332 20/02/2018 personale 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Liqudazione di consulenza tecnica d'ufficio esercizio 2017/2018. euro 2.531,54.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
333 20/02/2018 farmacia 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Commissione farmaceutica aziendale DPR 371/98. Liquidazione gettoni di presenza riunioni giugno - dicembre 2017 per rettifiche ricette euro 952,56.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
334 20/02/2018 farmacia 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Commissione di vigilanza farmaceutica LR N.52 DEL 6/6/80. Liquidazione gettoni di presenza membri esterni luglio - dicembre 2017 euro 780,00.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
335 20/02/2018 formazione 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Convenzione con la scuola di specializzazione quadriennale in psicologia clinica di comunità e psicoterapia umanista integrata ASPIC con sede legale in via vittorio carpaccio n.32 sc D int1 - 00147 Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
336 20/02/2018 formazione 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Convenzione con l'istituto di specializzazione SFPID - scuola di formazione in psicoterapia ad indirizzo dinamico, con sede legale in via Gregorio Ricci Curbastro n.29/B - 00149 - Roma.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
337 20/02/2018 Affari Generali e Legali 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Liquidazione fattura n.6/2018 Avv. Diociaiuti Mariastella del Foro di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
338 20/02/2018 Affari Generali e Legali 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Contratto di locazione immobile sito in osteria nuova (RI) viale europa 13/16/17/19, sub 10 di proprietà della COGEF srl - sede del distretto 2 salario mirtense: assunzione di impegno di spesa peri l periodo 1/2/2018 - 31/1/2018 per euro 35.094,24 e contestuale liquidazione della complessiva somma di euro 17.618,62 per canone relativo al periodo 1/2/2018 - - 31/7/2018 ed euro 143,00 per rimborso del 50% della tessa di registrazione del contratto per l'annualità 2018/2019.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
339 20/02/2018 Affari Generali e Legali 20/02/2018 07/03/2018
Oggetto
Liqudazione in favore dell'AO Santa Maria di Terni della somma di eruo 11.479,56 per prestazioni di ematologia oncolgia rese, in constanza di convenzione, nel corso del II semestre 2017 presso l'ospedale di Rieti.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
340 21/02/2018 distretto salario mirtense 2 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Liquidazione rimborso spese di carattere non sanitario da soggetti trapiantati o in attesa di trapianto di organi e tessuti. Paziente S.E. - L.R. n.41/2002 euro 319,02 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
341 21/02/2018 distretto salario mirtense 2 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Liquidazione rimborso spese di carattere non sanitario sostenute da soggetti trapiantati o in attesa di trapianto di organi e tessuti - Paziende PD - LR n.41 del 19/11/2002. euro 780,80 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
342 21/02/2018 distretto salario mirtense 2 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Liquidazione rimborso spese di carattere non sanitario sostenute da soggetti trapiantati o in attesa di trapianto di organi e tessuti - Paziende BL - LR n.41 del 19/11/2002. euro 594,17 esente IVA.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
343 21/02/2018 distretto salario mirtense 2 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Contributo dialisi peritoneale domiciliare automatizzata APD all'assistita DFO per l'anno 2017 euro 668,00 IVA esente.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
344 21/02/2018 sistema informatico 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Mandato di pagamento per creazione nuova casella PEC euro 48,80 IVA inclusa.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
345 21/02/2018 Economico Finanziaria 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Liquidazione fatture per acqisto di beni e servizi pervenute negli anni 2017/2018 euro 1.286.011,27.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
346 21/02/2018 Affari Generali e Legali 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Autorizzazione in favore della Dr.ssa Vecchi Maria allo svolgimento dell'incarico ex art.53 Dlvo 165/2001 e ssmmii, di membro della Commissione esaminatrice per la seduta di laurea in tecnico di laboraotrio biomedico presso l'Università La Sapienza - Polo di Rieti in data 5/4/2018.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
347 21/02/2018 Affari Generali e Legali 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Liquidazione in favore dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma di euro 282,40 per attività di chirurgia in ambito urologico pediatrico e neonatale presso la USOD pediatria e neonatologia dell'ospedale di Rieti resa, in costanza di convenzione - dicembre 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
348 21/02/2018 Personale 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Liquidazione compensi spettanti Ai dirigenti medici ed agli specialisti ambulatirali per lo svolgimento di attività libero professionale intramuraria - dicembre 2017 ed al personale del comparto quale supporto all'attività medesima - euro 45.123,10 bilancio d'esercizio 2017.
No.
Data Struttura proponente Data pubblicazione
dal al
349 21/02/2018 personale 21/02/2018 08/02/2018
Oggetto
Attività specialistica di consulenza in regime libero professionale ad aziende/società/enti. Liquidazione compensi spettanti ai dirigenti medici per attività resa nell'anno 2015, 2017 e 2018 euro 1.486,18.

Archivio storico



ASL Rieti - Via del Terminillo 42, 02100 Rieti - Centralino 0746.2781